Lo scorso inverno la showgirl Elena Santarelli, ospite di Silvia Toffanin in una puntata del rotocalco televisivo Verissimo, ha annunciato in esclusiva le sue prossime nozze con il calciatore Bernardo Corradi, suo compagno dal 2007 e padre di suo figlio Giacomo.

La data delle nozze è prevista per il prossimo 2 giugno e già la bella showgirl ha svelato tutti i particolari di quello che sarà il giorno più bello della sua vita, e noi siamo qui per darvi delle anticipazioni.

L’abito

La Santarelli indosserà due abiti: il classico abito nuziale in bianco avorio con inserti in pizzo francese firmato Alberta Ferretti; e un abito post cerimonia meno formale e più audace.
Smoking a tre pezzi con camicia bianca invece per il futuro sposo, firmato Alessandro Martorana.

La location

La coppia si sposerà a Siena città natale di Corradi. Il ricevimento avrà luogo a Borgo San Felice, un piccolo centro immerso nella campagna senese.

Il menù

Il catering sarà curato dallo chef del resort. Ci saranno molti dolci provenienti dalla pasticceria Ramperti di Cermenate. Per la torta, la coppia ha optato per la semplicità, una classica torta nuziale crema e panna.
Ci saranno inoltre molti cupcake, che tanto piacciono alla sposa, e infine un buffet di dolci assortiti.Vino e Champagne sono stati scelti accuratamente da Bernardo.

Non mancheranno musica, danze e tanto divertimento, e la giornata che segnerà l’unione tra due persone si trasformerà in una vera e propria festa.

E per concludere la serata, un gran finale degno di stile: “Quindici minuti di fuochi d’artificio creati per noi dalla Ferri Fireworks, con disegni sparsi nel cielo” ha dichiarato la Santarelli per il settimanale Chi.

Quello tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi sembra essere un matrimonio da favola.

Dalla redazione di Lifestyle non ci resta che fare i nostri più sinceri auguri a questa bellissima coppia.