Avvistata: Michelle Hunziker, in Sardegna, con la sua nuova fiamma.

No non è l’ennesima storia ricamata, i due si baciano davanti ai paparazzi.

Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, la show girl volta pagina.

Abbiamo scoperto che è il suo nuovo fidanzato. Curiosi?

Michelle Hunziker ha una nuova fiamma: Giovanni Angiolini

Tutti hanno notato che Michelle Hunziker, ultimamente, sembrava apprezzare molto la Sardegna. E vabbè direte voi, c’è un bel mare, si sta bene, i sardi sono simpatici e via dicendo.

E invece c’è un altro motivo e si chiama Giovanni Angiolini, il nuovo fidanzato di Michelle.

Non siamo noi a dirlo, i due si sono baciati davanti agli obiettivi dei fotografi,

Più chiaro di così.

Lui è di Sassari ed è un medico, chirurgo ortopedico, tutti lo descrivono come un super fusto dagli addominali scolpiti. Ha anche un profilo social molto seguito (adesso pure di più). E’ stato il dottor G. del programma Rai I fatti vostri, è stato votato diverse volte come il dottore più bello d’Italia, ha lavorato con tv2000 ed è stato per tre settimane al Grande Fratello.

Michelle Hunziker archivia Tomaso, avanti un altro

A svelare le foto del bacio fra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è stato il settimanale tedesco Bunte.

I due non hanno remore a mostrarsi insieme e trascorrono molto tempo insieme in un appartamentino. Sono molto in confidenza e lei sembra già innamorata.

La nuova coppia è stata avvistata anche ad Alghero e vista la noncuranza con cui se ne vanno a spasso, qualcuno pensa che i due si conoscano e si frequentino già da tempo.

Allora qualcuno ha pensato bene di trovare il numero di Giovanni e chiederglielo direttamente, la risposta: «Non mi interessa parlare con voi. Grazie e arrivederci. Click». Fa il prezioso ma presto i paparazzi si avventeranno su di lui, sarà pronto?