Non sappiamo di preciso quando le cose hanno iniziato a non funzionare più nel matrimonio Totti-Blasi ma emergono sempre nuovi dettagli.

Le nuove rivelazioni hanno come fonte Alex Nuccetelli, fonte vicina alla ex coppia che non perde occasione di spifferare i loro segreti in giro.

Ilary Blasi querela Alex, l’amico di Francesco Totti

Alex Nuccetelli, per l’appunto, coglie sempre la palla al balzo, grande amico di Totti, cerca sempre di far apparire in cattiva luce la Blasi raccontando cosa succedeva nel loro matrimonio.

E difatti la Blasi lo ha querelato proprio per le sue continua rivelazioni, che lei ha sempre dichiarato essere false.

E lui ha commentato: “Capisco poco di questioni legali. Non so se mi ha diffidato o querelato, lo sa il mio avvocato che ha già avuto un’udienza. Secondo la Blasi io propagherei notizie false”.

Stavolta Alex accuserebbe addirittura Ilary di essersi messa fra loro: “Io posso solo dire che a casa Totti lei ha sempre diretto tutto. Dopo il loro trasferimento nella villa all’Eur la mia amicizia con Francesco, che per me è come un grande amore, è proseguita di nascosto. Ora siamo tornati come fratelli”.

Più volte è trapelato come Francesco sembrasse essere caduto in depressione proprio a causa di Ilary. A quanto pare le cose nel loro matrimonio non funzionavano più. Come sta ora Francesco?

Nuove rivelazioni sul matrimonio Totti-Blasi: lui è rinato con Noemi

Stando alle dichiarazioni di Alex Nuccetelli: Totti ha ritrovato la serenità grazie a questa donna (Noemi Bocchi ndr), Francesco ha vissuto anni orribili”.

Che Ilary nel privato sia una specie di comandante di caserma? Non lo sappiamo.

Pare dunque che Noemi gli abbia restituito la serenità.

Sempre Ales dichiara che lei all’inizio non ci stava: “Sentiva voci in giro secondo cui lui non era affidabile e non voleva avere un’avventura. Lei è una madre ed è una donna responsabile. Lui l’ha corteggiata e poi si sono messi insieme ma il suo matrimonio era già finito”.

Di Noemi dice anche che lei non vuole i riflettori sulla sua vita, che è una donna semplice, ama Francesco e vuole stare in silenzio. Si direbbe tutto l’opposto di Ilary Blasi che invece è una donna sarcastica, intraprendete e sempre al centro della scena.