Harry e Meghan sono sempre in prima pagina, quale che sia il motivo basta che se ne parli. Ma del resto usciti dalla royal family finita la pacchia ed il lusso non si paga da solo.
La duchessa deve mantenere i suoi standard ed alimentare il gossip ha il suo tornaconto.
Fino a che punto?

Harry e Meghan furiosi contro The Crow

La biografa reale Angela Levin, autrice di Harry: A Biography of a Prince ha detto di aver parlato con Harry a proposito della serie tv, lui le chiede “Stai guardando la serie tv?” e lei “E tu? E il resto della famiglia reale?” lui sbotta: “Sì, stiamo tutti guardando assolutamente tutto, ma insisterò affinché si fermi prima che arrivi a me“.
Per la biografa il fatto che Harry sia in società con Netflix visto come mette in ridicolo suo padre, sua madre e sua nonna è molto ingiusto ed irrispettoso.

Frogmore Cottage ceduto a Eugenie di York

Meghan ed Harry avrebbero ceduto in segreto il Frogmore Cottage a Eugenie di York e al marito Jack Brooksbank, il tutto senza avvertire i vertici di casa Windsor.
I coniugi in attesa di un bebè vi si sarebbero trasferiti da poco (e questo spiega il recente trambusto nel cottage non aspettavano gli ex duchi ma altre visite).
Un rumors racconta: «C’è uno stretto legame tra Harry, Meghan, Eugenie e Jack. Alcune figure chiave della royal family sono state sorprese della decisione, non si aspettavano che i Sussex dessero il via libera al trasloco. E invece è proprio così. Si sono fatti spedire negli Stati Uniti mobili e oggetti a cui tenevano, ripulendo tutto. Anche la regina è stata avvertita dell’operazione soltanto a giochi fatti».
Infine significa che gli ex duchi non torneranno affatto a vivere in Inghilterra.

Meghan e la lettera finta al padre

Meghan ed Harry finiscono di nuovo al centro della bufera: la lettera scritta al padre di lei non sarebbe tutta farina del suo sacco.
L’ex duchessa non era felice di veder spiattellati sui giornali gli affari di famiglia, ma dietro c’era lei. Circolava voce che fosse stata lei a rompere con il padre e non viceversa la Meghan ha fatto circolare la vera versione dei fatti, raccontandolo ad amici che poi hanno fatto girare la voce.
Insieme alla famiglia reale l’ex duchessa avrebbe scritto poi la famosa lettera, finita nei giornali contro il volere della famiglia reale ma non del tutto: la lettera è stata scritta per riabilitare l’immagine della ragazza e per caso è finita sui giornali, salvo poi finta indignazione dei reali.