Nuovi pettegolezzi su Harry e Meghan: se per i tabloid britannici lui ha tradito lei con una modella, per quelli americani lei ha tradito lui con una guardia del corpo.

Anche stavolta c’è tanto di nomi nella notizia. Potrebbe essere la solita aria fritta, o no?

Nuovi pettegolezzi su Harry e Meghan: lei lo ha tradito con la guardia del corpo

Anche secondo i tabloid americani, Harry e Meghan sono sul punto di divorziare.

I tabloid inglesi avevano raccontato che i Sussex avevano litigato in pubblico in un ristorante e che lei avesse scoperto che Harry la tradiva con una modella. Si scoprirà poi che era una notizia infondata.

Lo schema è sempre lo stesso: i tabloid americani parlano di un tradimento, stavolta sarebbe stata lei a tradire lui.

Harry sarebbe stato chiamato dalla scuola perchè Meghan non si sarebbe presentata a prendere Archie da scuola. Il marito preoccupato la cerca e la trova con la guardia del corpo Chris Sanchez.

Tutto molto improbabile.

Harry e Meghan sul punto di divorzio: lei ha un altro

Il settimanale InTouch rivela che Harry e Meghan avrebbero avuto una discussione in pubblico dove: «Harry si è precipitato in auto, tenendo tra le braccia Lilibet, mentre urlava contro Meghan isterica, che voleva divorziare da lei».

Esisterebbero anche delle foto di questo litigio.

Chris Sanchez è stato la guardia del corpo di Barack Obama, ora lavora per i Sussex.

Secondo i tabloid americani Harry avrebbe già chiesto il divorzio e sarebbe pronto per tornare a Londra da solo, per la felicità dei familiari. Se non fosse per il fatto che in realtà non ci sono prove di nulla, sembrerebbero più che altro dicerie ed il libro deve ancora uscire, né il documentario su Netflix è stato cancellato, anzi, è stato anticipato.