Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano, è finita nell’occhio del ciclone.

In un momento in cui sarebbe meglio star zitti, Olga si dichiara a favore di Putin.

La giovane atleta russa si è dichiarata d’accordo con “l’operazione” mandata avanti dal dittatore russo.

Eh già perché in regime, i russi non possono dire guerra ma “operazione”.

Ovviamente ha raccolto molta indignazione.

Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano, a favore di Putin

Queste sono le parole di Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano, che hanno suscitato l’indignazione generale: “Chi sono io per giustificare questa guerra? Chi sono io per fermare Putin? Chi sono io a dare ragione a uno dei due? Sono una ragazza semplice. Sono una ragazza russa e sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi è sempre piaciuto il nostro regime. Il mio stato mi ha dato tutto per crescere ed essere una ragazza felice”.

Riguardo precisamente la guerra ha detto: “Purtroppo nessuno di noi sa la verità. Da parte di entrambi c’è una grossa propaganda. Mi dispiace un botto cosa sta succedendo, ho parenti anche in Ucraina. Ma mi dispiace che danno torto al 1000% ai russi! Ma non c’è fiamma senza fuoco! I miei dibattiti politici rimarranno a casa mia, ma non qui e di certo non davanti all’ambasciata russa”.

Ha pure parenti in Ucraina ed è comunque a favore di Putin.

La reazione alle parole di Olga Plachina

Aldo Montano non ha fatto nessun commento circa le parole di sua moglie, Olga Plachina.

I follower però ci sono andati giù pesante. Le parole di appoggio al dittatore, da parte di Olga, non sono piaciute a nessuno.

Fra l’altro questa notizia esce mentre Massimo Giletti si trova sul fronte. Sono stati attimi di paura: durante un servizio, scoppia il conflitto a fuoco.

Mentre stanno riprendendo il cielo si illumina e si sentono gli spari, il conduttore ed il cameraman vengono fatti allontanare verso un rifugio.

Con che coraggio, dopo aver anche filmato i cadaveri, personaggi russi come Olga, giustificano Putin?