Avete mai visto le principesse della Disney in versione un po’ terrificante? Una famiglia, che aveva ordinato la torta della principessa Elsa per il compleanno della figlia, purtroppo si. Quella che doveva essere una bellissima sorpresa per la bambina si è trasformata in un terribile incubo, che poi ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo.
I genitori avevano ordinato un torta speciale, decorata con le sembianze della bellissima Elsa di Frozen, con i capelli color oro e gli occhi azzurrissimi. Ma questo dolce non è mai arrivato: al suo posto si sono ritrovati un qualcosa di terrificante, peggio di qualsiasi altro regalo che la bimba potesse ricevere perché la regina di Arendelle è invecchiata di quasi dieci anni, ha la pelle rugosa ed il viso deformato.
La famiglia, che aveva ordinato la torta su internet, ha poi deciso di pubblicare sul web due foto: una del dolce che avevano ordinato e un’altra di quello che realmente hanno ricevuto. Una foto pubblicata su Reddit questa che ha attirato circa duemila commenti nel giro di qualche ora, come scrive il Mirror.