Paddy McGuinnes, attore e comico, ha confessato una storiella che riguarda il principe Harry.

Per la serie se i pettegolezzi non se li creano da soli, arrivano lo stesso.

Questo in particolare getta ancora una volta la corte nell’imbarazzo ed Harry specialmente.

Meghan Markle non sarà sicuramente al settimo cielo, dubito fortemente che il marito le abbia raccontato questa storiella.

Paddy McGuinnes confessa: “Harry quella sera mi baciò”

Paddy McGuinnes ha raccontato di una nottata trascorsa, anni fa, con il principe Harry. Era il 2016, il principe era single e stava trascorrendo una serata in un night club di Londra.

“Dire che stavamo ballando vicini era un eufemismo. I nostri petti si toccavano. Poi mi ha tolto la maglietta e mi ha dato un bacio sulle labbra davanti a tutti”. Ad onor del vero pare che entrambi fossero già alticci.

La rivelazione appare nel libro autobiografico dell’artista, intitolato “My Life” (“My Life”, in traduzione libera).

Harry e Meghan, le cose non vanno bene con i vicini

A quanto pare Harry e Meghan non sono ben visti negli USA, soprattutto dai loro vicini di casa.

La commentatrice reale Lady Colin Cambell ha affermato che non vanno d’accordo con i vicini, questi li evitano il più possibile.

Lady C ha detto sul suo canale Youtube: “Ieri sera ero ad un evento, a Londra, insieme ad alcuni vip che hanno casa a Montecito. Ovviamente sono saltati fuori i nomi di Harry e Meghan…Uno ha detto, testualmente ‘Tutti li odiano, a Montecito. Di più lei, gli altri non si curano molto di lui, è ignorabile. E i milionari non vogliono toccarli; nessuno vuole toccarli‘”.

Ma questo non li ferma: Meghan cerca sempre di arpionare i politici, nel tentativo di entrarvi lei stessa ed Harry è impegnato a mettere in imbarazzo la sua famiglia in Inghilterra a tempo pieno.