Siete pronti per la nuova bomba? Avete letto bene: Pamela Anderson potrebbe denunciare Meghan Markle per plagio.

Insomma non c’è mai un attimo di pace per la duchessa, che qualunque cosa faccia cade in qualche palude da cui poi deve affannosamente tirarsi fuori.

Stavolta non c’entra As Ever ma Netflix.

Pamela Anderson denuncerà Meghan Markle?

Abbiamo già parlato qui di come As Ever abbia un logo molto simile, troppo, ad uno già esistente.

E oggi si torna a parlare di With Love, Meghan, atteso su Netflix il 4 marzo.

Ebbene, i fan di Pamela Anderson, che la accusano di aver copiato l’ex star di Baywatch. Il motivo? Si tratta dei trailer delle loro nuove serie, che sembrano avere troppe somiglianze. La serie di Pamela, intitolata Pamela’s Cooking With Love è già uscita e la somiglianza è sotto gli occhi di tutti.

Entrambi i trailer mostrano le due celebrità mentre si dedicano alla cucina e all’arte dell’ospitalità. Meghan e Pamela sono appassionate di cucina e giardinaggio, e i loro video sono pieni di momenti in cui invitano amici a casa per preparare piatti deliziosi. Non solo i titoli sono simili, ma anche l’atmosfera e i contenuti dei programmi, portando molti a chiedersi se ci siano state delle influenze.

Lo stile Shabby Chic e la difesa di Meghan

Pamela, nel suo show, racconta la sua vita in un meraviglioso “santuario” sull’isola di Vancouver, dove prepara pranzi e condivide ricette con gli amici. Meghan, dal canto suo, si mostra in un contesto altrettanto idilliaco e parla di come elevare l’ordinario a qualcosa di speciale, enfatizzando un legame forte con la natura. Entrambe sembrano voler regalare momenti di gioia attraverso la cucina, ma i fan di Pamela non ci stanno e notano troppe somiglianze.

Dopo le accuse, qualcuno ha cercato di difendere Meghan, suggerendo che le somiglianze siano solo frutto del genere “lifestyle” e che non ci sia nulla di male nel condividere idee simili. Tuttavia, i fan di Pamela non sono convinti e insistono sul fatto che ci siano stati troppi dettagli presi in prestito, come la scena del “cinque” tra Meghan e un ospite, che ricorda un momento simile nel programma di Pamela.

Ora tutti si chiedono se Pamela denuncerà Meghan per plagio e se alla fine Netflix deciderà di cancellare lo show.