credits: http://www.quimamme.it

È tempo di cicogne per molte donne dello spettacolo: attrici e modelle, giovani e bellissime, stanno postando quotidianamente dolcissime foto che le ritraggono fiere dei loro pancioni, in modo da condividere la gioia della gravidanza con i loro fans.
C’è chi, come gli angeli di Victoria’s Secret, Candice Swanepoel e Behati Prinsloo, si trova alle prime armi, mentre altre, come Blake Lively, sono incinta del loro secondo bambino.

Ecco alcune tra le foto più belle che stanno girando sui social network:

Candice Swanepoel

La modella sudafricana, 27 anni, nota per la sua partecipazione a Victoria’s Secret, aspetta un maschietto dal fidanzato brasiliano Hermann Nicoli, 33 anni. Bionda, solare e con occhi color oceano, è una delle modelle più belle ed amate degli ultimi tempi. Il suo pancione appare sempre più grosso ma lei non si preoccupa di nasconderlo, anzi, lo mostra orgogliosa, posando anche senza vestiti. Che dire, semplicemente una dea.

Blake Lively

L’attrice di Gossip Girls, ora musa di Woody Allen, è incinta per la seconda volta del marito Ryan Reynolds. La loro primogenita, James, è nata alla fine del 2014. Nonostante la gravidanza, si è presentata al Festival di Cannes vestita con meravigliosi ed attillati abiti, che hanno messo in evidenza il suo pancino. L’attrice ha lasciato tutti senza fiato, era davvero incantevole.

Federica Nargi

La showgirl italiana è incinta di cinque mesi del suo primo figlio. Lei ed Alessandro Matri, che aspettavano questo bambino da tanto tempo, hanno già rivelato il sesso del nascituro: sarà una femminuccia.

Juliana Moreira

Secondo bambino per Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa. I due hanno sempre dimostrato di mettere la famiglia al primo posto, come possiamo vedere in questi teneri scatti, in cui appaiono anche la primogenita Lua Sophie e i due cagnolini.

Behati Prinsloo

Un altro angelo di Victoria’s Secret sta per diventare mamma. Behati Prinsloo aspetta il suo primo figlio dal cantante Adam Levigne, con il quale si è sposata due anni fa. La coppia festeggerà l’arrivo della loro bambina entro la fine di quest’anno.

Bar Raffaeli

La modella israeliana ha annunciato di essere incinta il 1 gennaio, postando la foto del suo test di gravidanza positivo sui social network. Bar è sposata da un anno con Adi Ezra, imprenditore israeliano. Essendo molto magra, inizialmente il pancino non si vedeva neppure ma ora, che si trova al settimo mese, non può più nasconderlo, come vediamo nelle numerose foto.

Queste foto ci mostrano donne felici e radiose, che non si preoccupano delle forme arrotondate dei loro corpi, ma che anzi, ne vanno fiere. Secondo noi la gravidanza non fa che renderle ancora più belle di quanto siano. Siete d’accordo?