Paola Barale fa coming out? No dai non proprio. C’è un ma però.

Paola al momento è single, pare si diverta un po’, ma non c’è nulla di serio in vita.

Alla domanda di Serena Bortone a ‘Oggi è un altro Giorno’ nel pomeriggio di Rai Uno se potesse essere lesbica, cosa risponde la Barale?

Paola Barale: “Io con una donna?”

La Bortone mette la pulce nell’orecchio “E’ vero che frequenti una donna? Cosa ne pensi della fluidità di genere?” la Barale risponde: “Cosa penso della fluidità? Si sono dette un sacco di cose su di me del fatto che io avessi avuto relazioni con donne. Tengo a precisare che si sbagliavano e fortunatamente o purtroppo sono nata 53 anni fa quindi mi hanno inculcato delle idee che sono difficili da spostare”. 

Quindi è solo gossip? “Io ho una direzione ben precisa verso l’eterosessualità, ma questo non esclude che in futuro possa innamorarmi di una donna. Non è mai successo. Però magari una connessione più mentale, forse una donna mi capirebbe di più su alcune cose, no?”.

Paola Barale e tutte le sue love story

Il più grande sogno d’amore lo ha vissuto con Raz ma purtroppo si è chiuso. Hanno provato a rimettersi insieme (l’ex modello israeliano si trovava in Honduras durante la partecipazione all’Isola dei Famosi e lei lo aveva raggiunto) ma non ha funzionato.

Marco Bellavia, durata per tre anni fino al 1995 è stato un altro grande amore e poi il matrimonio con Gianni Sperti di cui tutti ora attendono il coming out.

Adesso Paola basta a se stessa, non sta cercando il grande amore per ora se ne attende che bussi alla sua porta domani.

Etereo sì ma chissà cosa le riserva il futuro. Voi cosa ne pensate? C’è davvero una love story segreta con una donna o è solo gossip?