Paola Barale ha avuto due ex storici: Raz Degan e Gianni Sperti. Sia con l’uno che con l’altro ci sono stati molti alti e bassi, tira e molla, drammi e riconciliazioni.
Oggi, d’improvviso, la Barale decide di vuotare il sacco e raccontare come andò, quella volta con Raz e dopo il matrimonio con Gianni.

Paola Barale vuota il sacco su Raz Degan

La costa strana è che fino ad ora Paola Barale non ha mai voluto, davvero, affrontare il discorso Raz Degan. I due si erano lasciati dopo tanti anni insieme, ma nessuno dei due ne ha mai voluto parlare.

Ora, Paola ha svelato in un’intervista che è stata lei a lasciare Raz: “Lasciarci? La decisione l’ho presa io, ma ci sono stata portata per i capelli. Non è la prima volta che gli uomini, soprattutto quando si trovano in situazioni scomode, si fanno lasciare”.

Secondo Paola questa storia non avrebbe proprio dovuto iniziare, anche se molto diversi però son stati tanti anni insieme.

Secondo l’opinione generale, il rapporto è finito perché Raz tradì Paola con Kasia Smutniak (che all’epoca era fidanzata con Pietro Taricone).

Paola Barale vuota il sacco su Gianni Sperti

Gianni Sperti è stato sposato con Paola Barale, anche questa relazione però è stata archiviata. Paola ha deciso di parlare anche di lui: “Sono stata sposata ed eravamo innamorati. Gianni appartiene ad un periodo della mia vita di passaggio. Devo confessare che mi sposerei tutti i giorni, sono un’inguaribile romantica”.

Ma perché parlarne proprio ora? Pare che a spingerla siano stati i commenti sull’orientamento sessuale di Gianni, secondo molti infatti l’opinionista sarebbe gay.

Alla domanda se sente uno dei due, o entrambi, risponde: Sono rimasta amica dei miei ex storici? No, di nessuno dei due. Più cadi dall’alto più male di fai. In entrambi i casi sono caduta da molto alto. Ho sempre creduto a loro e a voi sembrano molto diversi come personaggi, ma con me si sono comportati allo stesso modo. Tutti e due non hanno avuto il coraggio di dimostrarsi per quello che realmente sono”.