Paola Caruso aveva ritrovato sua madre, quella biologica, davanti alle telecamere di Live Non è la D’Urso l’anno scorso.

Grazie all’appello in tv ha potuto ritrovare la mamma e la sorella, a distanza di tempo però pare che le cose non siano andate alla grande.
Vediamo cos’è successo.

Paola Caruso contro la madre biologica

«Aveva bisogno di soldi» afferma Paola Caruso contro la madre biologica.
Ha raccontato com’è andata: “Imma? Ho continuato a vederla, ma mi sono resa conto che il suo non era l’amore puro di una madre. Ma la capisco. Ha la sua vita. Ha altri due figli. Mi ha ferito piuttosto altro. Sono stata accusata che era tutto finto, che c’eravamo messe d’accordo. Lei lo sapeva già di essere mia madre, prima del test. È stata lei a cercarmi. Ha voluto farlo sapere dalla d’Urso. Ho appreso poi che aveva bisogno di soldi”.

In pratica la madre biologica, Imma, avrebbe accettato di venir fuori per fare ospitate ed esser pagate. Secondo la storia da lei raccontata dopo aver partorito le fu detto che la neonata era morta e sua madre la diede in adozione senza che lei lo sapesse dicendole di dimenticarla.

Comunque Paola dice: “L’ho conosciuta, mi ha fatto piacere. Allo stesso tempo dico: dove sei stata per trentacinque anni puoi continuare a stare” e su una questione rimane ferma: “La mia vera mamma è una, Wanda. Vale anche per il padre. Quello biologico mi ha generato, ma non me ne frega niente”. Il padre dovrebbe essere un calciatore del Catanzaro, forse ex calciatore.

Paola Caruso amareggiata: “Sono senza lavoro”

Tempi difficili anche per la Caruso.
Voleva partecipare a ‘Ballando con le Stelle’ ma Milly Carlucci non l’ha voluta. “Milly non mi vuole, dice che sono troppo targata Mediaset. In Rai non mi vogliono”.
Allora ha tentato con il ‘Grande Fratello Vip’, ma purtroppo per lei il reality condotto da Alfonso Signorini è precluso. Se entrasse nella Casa gli assistenti sociali potrebbero toglierle il figlio Michelino, visto che è l’unica affidataria del bambino nato nel 2019.
Lei stessa ha detto “Non posso farlo, le assistenti sociali mi porterebbero via subito mio figlio Michelino, in quanto io sono l’unico genitore”.
Lei sogna di condurre un programma sulla natura e gli animali ma per ora in tv nessuno la vuole.