paola caruso

Paola Caruso, ex soubrette di Avanti un Altro ha subito creato polemica a causa del suo carattere irascibile. Da poco tempo all’Isola dei Famosi, si è fatta notare per un litigio con la conduttrice spagnola Raquel.
La situazione all’Isola dei Famosi spagnola sta diventando insostenibile, per la fame e le condizione metereologiche in Honduras. Il resto del gruppo la bullizza e la prende in giro.

 

Molti dei suoi compagni di avventura non sopportano il suo carattere irascibile
Dopo aver perso la prima settimana al televoto succede l’impensabile. Bloccata su una palafitta in mezzo al mare a causa della punizione dopo la sconfitta al televoto, è stata riportata dalla produzione dello show spagnolo sulla terraferma, ma subito sono riprese le angherie nei suoi confronti.
Le rubano le scarpe, la stuoia, le lanciano la sabbia. L’avventura della Bonas di “Avanti un altro “ potrebbe essere destinata ad avere vita breve: dopo il difficile inizio, ha già minacciato di lasciare il programma.
Dall’Italia, Simona Ventura vola in Spagna per difenderla.
Simona Ventura, ex conduttrice della versione italiana, vola in Spagna per difendere la concorrente, come ospite del programma spagnolo.
Simona Ventura ha condotto il programma per 8 edizioni e ha partecipato come concorrente lei stessa nel 2016, a fianco della stessa Caruso.
Il supporto che darà alla ex compagna di avventura è importante in questo momento così delicato.
Paola dovrà intanto riportare a casa il totem, per riguadagnare la fiducia persa da parte della redazione del programma, e riconsegnare il bottino ai compagni di avventura

 

La Caruso non è nuova alle scenate:
Nel novembre 2016, nel programma Selfie, Paola Caruso litiga con un’ospite in prima serata, scatenando la bufera in serata e minacciando di lasciare il programma.
La ragazza, scintillante e molto irascibile, dà di nuovo spettacolo di sé. Vedremo cosa succederà ancora in Honduras.