Paola Caruso a quanto pare lascia La pupa e il secchione, il nuovo appuntamento con il format spazzatura condotto da Barbara D’Urso.

Per quanto poco se ne parli, il format non sta avendo successo e diversi partecipanti vip stanno pensando di ritirarsi.

Quello della Caruso sembra un po’ un giallo: è lei che se ne va o la cacciano?

Insieme a lei anche un’altra concorrente pare si sia stufata…

Paola Caruso lascia La pupa e il secchione o l’hanno cacciata?

L’ex Bonas di Avanti un altro Paola Caruso, lascia La pupa e il secchione, secondo le indiscrezioni diffuse da Deianira Marzano.

La Caruso non si è presentata alla prima puntata, per motivi di salute pare e sembra deciderà di lasciare proprio il programma. Pare abbia avuto una reazione allergica alla moquette, nell’albergo in cui si trovava per la quarantena prima del programma.

In molti hanno trovato tutta questa storia un po’ strana, da poco la soubrette calabrese aveva manifestato sui social il desiderio di andare in tv.

Nella versione ufficiale sembra che delle complicazioni di salute l’abbiano tenuta lontana, le voci di corridoio invece parlano di dissidi e litigi, forse con Barbara d’Urso? Non lo sappiamo purtroppo.

Paola Caruso e Flavia Vento si ritirano da “La Pupa e il Secchione”?

Dopo Paola Caruso, altra doccia fredda per Barbara D’Urso, sembra infatti che anche Flavia Vento abbia deciso di lasciare il programma.

Barbara D’Urso è rimasta scioccata ed ha detto: «Lei mi ha promesso che questa volta non lascerà il reality. Perché voi sapete che lei abbandona tutti i reality ai quali partecipa. Io non so però stanotte cosa è successo. (…) Vi prego, non mi date queste notizie choc perché ne ho avute anche troppe. Voleva andare via ieri notte, però alla fine non è scappata… No vabbè ragazzi, non ce la posso fare… Se va via anche Flavia Vento, io non so più chi mettere dentro. Mi dicono che si “spera” che si sia tranquillizzata».

Infatti Flavia Vento non è nuova a queste iniziative, ha voluto essere nel cast de La fattoria per poi abbandonarla, idem con L’isola dei Famosi (due volte) e il Grande Fratello Vip.

E’ un vizio pare.