Paola Caruso è stata ospite da Barbara D’Urso, durante la seconda puntata di Live – Non è la D’Urso dove ha lanciato un appello a Francesco.
Se vi ricordate la questione era questa: Francesco mollò la Caruso dopo aver saputo che era incinta sostenendo di non sapere nemmeno se fosse lui il padre.
Adesso però qualcosa è cambiato.
Il messaggio di Paola Caruso per Francesco Caserta
“Ti aspettiamo quando vuoi, se vuoi fare il padre Michelino è qui” ha detto fra le lacrime mentre una Barbara compiaciuta immaginava già il picco di ascolti.
La Caruso non ci pensa nemmeno a far la mamma da sola e rivuole a tutti i costi affianco quest’uomo che se l’è data a gambe non appena ha saputo d’esser padre.
Ma la Caruso ce l’ha un po’ d’amor proprio? E vabbè che volete che vi dica, i bimbi costano, Mediaset paga e comunque scucire un buon assegno al padre è sempre una buona riserva.
La risposta di Francesco Caserta a Paola Caruso
“Ho guardato i video della puntata di stasera e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo”.
Molto cauto. Tempo al tempo. Ci sta pensando sopra. E lo dice via social mica di persona, ci mancherebbe.
Visto che c’è di mezzo un figlio magari si potrebbero mollare i social, i piagnistei e parlarne da persone adulte. No scusate, dimenticavo che lui ha mollato baracca e burattini.
Comunque dopo mesi di latitanza lui ci fa un pensierino su precisando però che “Non si può obbligare nessuno a fare il padre” e lei è d’accordo ragion per cui spera che Francesco torni di sua sponte senza forzature.
Giusto. Per questo è andata a piangere dalla D’Urso, perché lui torni di sua volontà?
Se questa è la “famiglia” di oggi, oddio, siamo caduti davvero molto in basso.