Attimi di paura per Johnny Depp, il divo di Hollywood, ha dovuto chiamare la polizia? Un nuovo intruso o l’attore ha dato di matto? Cosa è successo?

La situazione con Amber Heard non migliora, i due continuano ad essere ai ferri corti, ad accusarsi a vicenda e a pretendere soldi l’uno dall’altro.

Paura per Johnny Depp, la polizia in casa sua

La villa di Johnny Depp pare non essere inviolabile, già a gennaio vi si era introdotta una donna, stavolta è stato un senzatetto.

Un uomo di 57 anni, senza fissa dimora, si è introdotto in casa dell’attore: si è fatto una doccia, ha bevuto un po’ e distrutto una porta.

I vicini si sono accorti e hanno chiamato la polizia. Gli agenti sono arrivati ma l’uomo non voleva farli entrare e si è barricato dentro. La polizia ha buttato giù la porta ed arrestato l’uomo che è denunciato, oltre che per violazione di proprietà privata, anche per vandalismo.

Deep è spesso soggetto a queste “visite” ma fino ad ora non ha mai aumentato la sicurezza della casa, forse penserà di traslocare prima o poi?

Johnny Depp e Amber Heard: nuova richiesta di soldi

Stavolta è l’attore a chiedere 50 milioni di dollari di danni per diffamazione ad Amber Heard.

Heard ha più volte accusato Depp di abusi e violenza domestica, in particolare si fa riferimento ad un articolo pubblicato nel 2018 dal Washington Post, scritto dallo staff.

In più la Heard disse di aver devoluto parte del risarcimento danni ad un ente che sostiene le vittime di abusi, ma secondo Depp ed il suo avvocato non sarebbe vero, Amber avrebbe dichiarato il falso ed intascato tutta la somma, facendosi bella agli occhi della stampa.

Si preannuncia un’altra guerra.