Paura per Meghan ed Harry: non si sentono al sicuro nella villa americana.
A questo punto decideranno di lasciare l’America? Difficile da dire. Lei di sicuro non vuole, lui deve partire per il funerale del nonno ma questo significherebbe lasciarla sola, in più le cose con William non vanno alla grande.

Ecco cos’è successo.

Paura per Meghan ed Harry: lasceranno l’America?

I coniugi Sussex a quanto pare non si sentono al sicuro nella loro villa americana. Pare che in nove mesi ci siano state nove chiamate per allarmi e crimini contro la proprietà.

Come ricorderete la casa reale ha deciso di togliere loro la scorta.
La coppia aveva deciso di parlare delle proprie paure sulla sicurezza nella loro intervista bomba con Oprah Winfrey e sono così stati diffusi io dati delle chiamate presso l’ufficio dello sceriffo della contea di Santa Barbara.

Quattro volte si sono verificate nel luglio 2020, dopo il trasferimento a Montecito da Los Angeles.
Una chiamata è elencata come richiesta telefonica e le altre sono etichettate come “attivazioni di allarme”.
Tutte sono avvenute nelle prime ore del mattino.
Una richiesta ad agosto è indicata come “Misc Priority Incdnt”. C’è stata un’altra chiamata a novembre ed una la vigilia di Natale. Poi il giorno di Santo Stefano alle 2.54 in cui è stato colto in flagrante Nickolas Brooks, 37 anni, incarcerato per violazione di domicilio e poi rilasciato.

Meghan ed Harry: il conflitto con William

Harry e William decisamente non sono in sintonia.
William avrebbe chiesto un colloquio privato entro luglio, mese in cui verrà inaugurata una statua in onore di Lady Diana, morta nell’agosto 1997. L’incontro è stato richiesto per evitare situazioni imbarazzanti in occasione dell’evento pubblico.

Harry però avrebbe rifiutato dicendo che non avrebbe intenzione di “farsi comandare”.
William ha accusato Harry di essere diventato “troppo presuntuoso da quando si è trasferito in California” e che Hollywood “gli abbia dato alla testa”, mettendo “la fama davanti alla famiglia”.
Si rischia l’incidente diplomatico.

Cosa cambierà ora con il funerale del principe di Edimburgo?