Si sta scatenando una bufera attorno a Blake Lilvely pazzesca.

Tutti ne parlano: è cattiva, è perfida, è egoista, è Serena di Gossip Girl anche nella vita reale.

Ma da dove nasce tutto questo odio improvviso?

La bomba è scoppiata con l’ultimo film di cui è protagonista, ovvero “It Ends With Us” ma in realtà tutto risale a molto prima, a quando era sul set di Gossip Girl ma nessuno sapeva realmente che carattere avesse.

Blake Lively litiga con Justin Baldoni, regista e co-protagonista di It Ends With Us

Avvistata: Serena van der Woodsen fa la sua ricomparsa nelle scene. In realtà pare che non se ne sia mai andata.

Sul set di It Ends With Us le cose non andavano per nulla bene: Blake e Justin non facevano che litigare. Justin Baldoni ha assunto la crisis manager Melissa Nathan per gestire tutti i rumors che stanno venendo fuori.

Inizialmente erano voci di corridoio ma poi alla premier i due non si sono fatti fotografare insieme.

Justin inoltre ha tirato in mezzo il marito di Blake, Ryan Reynolds, che si sarebbe intromesso nella sceneggiatura dando suggerimenti non richiesti.

Ma non è questo l’aspetto peggiore: mentre Justin è impegnato contro la causa della violenza domestica, su cui è incentrato il film, a Blake sembra non importare nulla.

Blake Lively è Serena van der Woodsen nella vita reale

Quello che sta emergendo è un ritratto di Blake che nella vita reale è troppo simile a Serena di Gossip Girl.

Mentre dicevamo Justin si prodiga per il messaggio di forza e aiuto alle donne maltrattate, Blake scansa le domande e nelle promo dei film parla dei sui nuovi prodotti per capelli.

Alla domanda: come reagirebbe se una fan le dicesse che è vittima di violenza domestica, lei ha risposto che non darebbe mai il suo numero ad una fan.

Questa si commenta da sola.

Ma Blake non è diventata improvvisamente così, lo è sempre stata. Anni fa ha messo in imbarazzo una giornalista con una battuta sarcastica e cattiva, per poi ignorarla per quasi tutto il tempo o risponderle in maniera scortese.

È emerso inoltre che già dai tempi di Gossip Girl, lei non fosse la più amata sul set. Non andava d’accordo quasi con nessuno oppure li evita. Si vocifera di diverse liti sul set e che fuori Serena e Blair facessero finta di non conoscersi.
Se nessuno dei suoi ex colleghi la segue sui social ci sarà un motivo.

Da diva di Hollywood a villain, come ne uscirebbe Serena?