Pettegolezzi news: ormai la vita di Belen ed i suoi triangoli amorosi sono diventati la telenovela d’Italia.
Fra i colpi di scena abbiamo Corona che parla di Belen, dei suoi ex e del perché ci sarebbe stata la crisi con Iannone.
Stavolta Corona ha affidato le sue confessioni a Federica Panicucci a Mattino 5.
Pettegolezzi news: Corona parla di Belen in tv
Come al solito ha definito la relazione con Belen importantissima.
La conduttrice del format Mediaset gli ha rivolto parecchie domande circa la sua relazione con Belen ed ha insistito parecchio nel voler sapere dal 44enne come è stata la sua relazione con l’argentina e sopratutto perché si sia conclusa ormai più di 5 anni fa.
La risposta è stata semplice: la storia è finita perché lui si doveva fare 31 anni di galera. Difatti poche settimane dopo lei si è sposata con Stefano De Martino.
Altre domande insinuanti a cui lui mette un freno perché evidentemente ne sfocerebbe un litigio con Silvia.
Pettegolezzi news: Corona spettegola sugli ex di Belen
Alla domanda su cosa ne pensa di Iannone lui risponde: ”Guarda questa foto, sono io. Oggettivamente è un po’ cambiato da quando sta con la Rodriguez, esattamente come è successo a Stefano De Martino”.
La Panicucci trae le sue conclusioni: quindi li trasforma tutti in lui?
Corona dice ‘‘No, credo che lei sia ossessionata dall’estetica maschile, per questo li cambia facendoli diventare tutti più belli. Cura sia la bellezza fisica che l’abbigliamento. Io non sono perfetto, ma sicuramente sono un modello maschile che a lei piace. Loro (il pilota e il ballerino di Amici) avevano una base simile alla mia. Se fossero stati biondi e con gli occhi azzurri, sarebbe stato difficile trasformarli come me”.
E quindi lo ammette: Belen è sempre stata innamorata di lui, lo è ancora e cerca di trasformare in lui i suoi compagni.
Se non è clamoroso questo!
E con Silvia Provvedi come è andata a finire?
Lui dice “Siamo tornati a vivere insieme. Abbiamo preso una casa, adesso faccio il serio. L’ultima litigata che abbiamo fatto è stata bruttissima, ci ha veramente separato e ha rischiato di far finire la nostra storia ma oggi posso dire che non siamo mai stati così bene. Quando ero in carcere le avevo chiesto di sposarmi ma ora non accetterebbe e fa bene.”
Quindi pace fatta…eppure…Belen e Corona hanno davvero rinunciato l’uno all’altra?