Sole, mare, sabbia bianca e un Cosmopolitan nella mano destra, oppure una città pregna di cultura e storia, tutta da scoprire: ce n’è per tutti i gusti su Pink Trotters, la community in rosa in cui condividere esperienze di viaggio, consigli, pacchetti promozionali e tanto tanto altro.

L’idea è nata dalle brillanti menti di Eliana Salvi e della sua amica Yara, con il grande merito di aver dato vita ad un vero e proprio lifestyle service in grado di far evadere le visitatrici già dalla scrivania. Perché è proprio nelle giornate ordinarie, quelle in cui si è stanche della routine tra ufficio e divano di casa, che si cerca in ogni cosa un motivo per evadere da quell’ordinario e prendersi un po’ di straordinario.

Fondata nel 2013, la community si trova a dover affrontare il suo secondo anno, la sua seconda estate. E così Ibiza a settembre, Salento a Ferragosto e le splendide isole greche a giugno: questi i consigli di Pink Trotters. Tra menù vegani, locali tipici e curiosità, le ambasciatrici si mettono al servizio delle visitatrici, fornendo tutte le informazioni necessarie per rendere le vacanze tra amiche indimenticabili.

Glamour, vita notturna, moda, ma anche mare relax e benessere: infinite le opzioni da emulare e condividere, con l’amicizia a fare da ingrediente speciale.