Sara Daniele, la figlia del cantante napoletano già il giorno dopo la tragica morte del padre aveva postato un pensiero sui social: “Ciao mia grande roccia. Grazie per avermi accompagnato questi 18 anni della mia vita, mi mancherai ogni giorno”.

Pino Daniele: la figlia Sara si sfoga sui social (FOTO)

A distanza di una settimana ritorna per mostrare a tutti il suo nuovo tatuaggio, dedicato proprio a Pino Daniele. Una frase: “Amore senza fine” come il titolo di una canzone di suo padre. Un amore indissolubile quello del cantante per la figlia 18 enne avuta dal matrimonio con Fabiola Sciabbarasi, che ora si è vista strappare suo padre, a soli 59 anni per un arresto cardiocircolatorio.

Pino Daniele: la figlia Sara si sfoga sui social (FOTO)

Un tatuaggio è indelebile, come il ricordo di un padre che ormai non c’è più ma che la seguirà ovunque andrà, qualsiasi cosa faccia, come un angelo custode la guiderà nel percorso della vita.
“Ovunque andrò, tu starai lì a guardarmi le spalle” ha scritto Sara sui social.
Parole a cui è difficile credere quando si affronta un dolore straziante come questo, una giustificazione inspiegabile e a volte irritante ma che diventa poi l’ancora alla quale ci si aggrappa per non affondare nella disperazione. Spesso si dice che nessun genitore dovrebbe veder morire i propri figli, ma si sottovaluta quanto sia dura sopratutto a 18 anni veder morire il proprio genitore.

Pino Daniele: la figlia Sara si sfoga sui social (FOTO)