Pippa Middleton è finalmente arrivata a Bari. Atterrata questo pomeriggio all’aeroporto del capoluogo pugliese con un volo di linea low cost. Il principe Harry e la sorella di Kate Middleton sono arrivati all’aeroporto di Bari nel primo pomeriggio con Easyjet, da Londra Gatwick, per partecipare al matrimonio dell’amico Charlie Gilkes con Anneke von Trotha Taylor.

La cerimonia più bella di tutto il tacco dello Stivale si svolgerà al castello di Monopoli, venerdì alle ore 16. La bella Pippa è atterrata a Bari con un semplice trolley nero e una borsa a spalla, elegante nella sua semplicità e si è diretta verso un hotel 5 stelle di Savelletri. Tanta sembrerebbe essere già la presenza di “inglesi” in Puglia. Tutti invitati del super matrimonio? I ben informati affermano con certezza che qualche tempo fa la figlia di Camilla Parker Bowles abbia cenato in un ristorante in Valle d’Itria.

I festeggiamenti nuziali per il matrimonio cominceranno stasera con una festa a Torre Maizza, e continueranno sabato con un party a Torre Coccaro.

Ecco le foto dell’arrivo di Pippa Middleton all’aeroporto di Bari. Nessuna foto – non si sa perché – del principe Harry. Ma le fonti presenti confermano la sua presenza.

Di che matrimonio si tratta? Chi sono i fortunati sposi? Repubblica.it ci svela alcuni segreti: lei è nel ramo delle pubbliche relazioni, lui è noto per essere proprietario di numerosi ristoranti e nightclub e per aver creato con il socio Duncan Stirling il bar “Bunga Bunga”, a Londra. A Bari, in occasione dell’anniversario per il secondo anno di apertura del locale, ha servito pizza e birra Peroni. Mr. Gilkes è grande amico di Harry e del fratello maggiore William, compagni di college al prestigioso Eton.

Kate Middleton e William ci saranno? La loro presenza era data per certa qualche settimana fa ma ad oggi, con la gravidanza del secondogenito, ci sentiamo di escluderla. La Duchessa di Cambridge ha annullato degli eventi importanti a causa delle continue nausee e crediamo non arriverà a Bari per il matrimonio. La pagina Facebook “Kate Middleton Italia” conferma: credo sia abbastanza improbabile che i Cambridge arrivino in Puglia, perché Kate ha dovuto annullare tutti gli impegni ufficiali a causa della sua iperemesi gravidica. Immaginate le polemiche che si creerebbero se Kate annullasse gli impegni ufficiali per poi spostarsi comunque per motivi personali.