Purtroppo è arrivata la notizia che Platinette è stata colta da ictus. Ora tutti si chiedono come sta, che ripercussioni può avere avuto questo brutto incidente. Di seguito scopriremo quali novità ci sono in merito.

Platinette come sta oggi dopo l’ictus: novità ed aggiornamenti

Come si chiama Platinette? Il suo vero nome è Maurizio Umberto Egidio Coruzzi, detto Mauro, uomo di spettacolo, molto colto, conduttore televisivo e radiofonico. Ma la domanda che oggi tutti si pongono è “Platinette come sta?”.
Qualche giorno fa Mauro ha avuto un malore, è stato specificato che “Non è mai andato in coma, è sempre stato cosciente e lucido”.
il giornalista Roberto Alessi ha confermato che al momento Coruzzi si trova in un centro assistito da medici specializzati.
Secondo Alessi a causare il problema sarebbero state le tensioni in famiglia che hanno causato preoccupazioni a Platinette.

Platinette come sta: situazione attuale e problemi in famiglia

Mauro Coruzzi oggi è tenuto sotto osservazione e si è abbastanza preoccupati per lui. Attualmente le sue condizioni si sono stabilizzate ma è la situazione familiare che a quanto pare non va bene.
Sembra che Platinette sia rimasta coinvolta in alcuni problemi di natura familiare, partite da piccole incomprensioni, che sarebbero però in via di risoluzione.

Mauro Coruzzi malattia, età, dieta e famiglia

Mauro Coluzzi è nato il 4 novembre 1955 a Langhirano, in una famiglia di contadini. Si trasferì a Parma con la sorella ed i genitori e si è diplomato all’Istituto Magistrale. Ha fatto diversi lavori prima di essere lanciato in tv dal Maurizio Costanzo Show.
Nel settembre del 2019 ha annunciato di volersi ritirare dalla tv a causa di una malattia nervosa: «Dopo 45 anni di lavoro devo combattere un difficile male che mi ha colpito e che porto dentro di me. Si tratta del mangiare compulsivo. Il male va estirpato». Messosi a dieta in 6 mesi perde oltre 30 chili. Molto riservato sulla sua vita privata, ha però rivelato che a pochi mesi dalla maturità la sua fidanzatina scoprì di essere incinta, decisero di comune accorto di abortire. Delle sue relazioni ha rivelato «L’ultima storia importante è stata con un medico, che mi ha mollato perché l’ho reso riconoscibile nel mio libro» poi ha avuto diverse storie ma nessuna di grande rilevanza.