Riparte a Settembre: il covid? Peggio, il Grande Fratello Vip. E fra gli opinionisti spunta di nuovo Sonia Bruganelli.

Si è sollevato un polverone attorno a lei, piogge di critiche e di lamentele di persone che non la vogliono nel programma.

Siamo arrivati alla settima edizione di quell’orrido programma trash che è il GF, di nuovo con Signorini al timone.

Dunque c’è un cambiamento fra gli opinionisti: la Bruganelli è stata confermata, ma la sua acerrima nemica no.

Sonia Bruganelli riconfermata al GF VIP 7, piovono le critiche

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, è stata riconfermata al Grande Fratello Vip 7 come opinionista.

Ma come non aveva detto che una volta le era bastata? Sembrava infatti che Sonia non fosse troppo esaltata dall’esperienza. Aveva dichiarato infatti che con il GF VIP aveva chiuso.

E invece rieccola ed i fan del circo degli orrori non sono affatto contenti, non si conta il numero dei commenti negativi arrivati dopo la notizia.

Fra l’altro Alfonso Signorini ha comunicato che il GF dovrebbe iniziare il 12 Settembre, con grande sconcerto della Bruganelli che commenta: “Sempre prima?!?”.
Anche da qui si può notare l’entusiasmo dell’opinionista.

Ma le critiche sono arrivate anche per un altro motivo.

Orietta Berti insieme a Sonia Bruganelli, Adriana Volpe tagliata fuori

Al posto di Adriana Volpe è stata scelta Orietta Berti per affiancare Sonia Bruganelli. Anche questo è stato motivo di non poche polemiche.

Nella scorsa edizione abbiamo assistito a diversi scontri fra Adriana e Sonia, di quest’ultima non è passato inosservato il comportamento molto sarcastico nei confronti di Adriana.

I fan del programma non hanno preso bene neanche l’esclusione di Adriana, qualcuno scrive: Era molto meglio Adriana. Ah! Dimenticavo! Non è sposata con Bonolis quindi non è raccomandata!” e “Peccato per la Volpe! A me è piaciuta tanto! Purtroppo il garbo e l educazione non vanno di moda! Ma poi… la Bruganelli non doveva esserci più”.

Come se non bastasse, un recente tweet di Sonia ha attirato l’attenzione sulla relazione con Bonolis, sono giunti al capolinea?