C’è preoccupazione nell’aria per Kate Middleton: è di nuovo incinta? Come sta adesso? Sta davvero risentendo della gabbia dalle sbarre d’oro?

E chi sarebbe la persona con la quale ha litigato? Ci sono giunte notizie che c’è aria di bufera in famiglia. Cosa sarà successo?

Kate Middleton taglia via Pippa Middleton: lite in famiglia

Si presuppone che ci sia stato uno scontro fra Kate Middleton e la sorella. Tutti la ricordiamo alle nozze reali, del resto si faceva notare, poi di lei si è saputo poco e nulla.

È rimasta di nuovo incinta, aspetta infatti il terzo figlio. Non è però l’unica cosa che aspettava. Kate e William hanno avuto ben tre bebè e Pippa non è stata la madrina di battesimo di nessuno di loro.

George ha avuto sette padrini ma Pippa non era fra questi. Allora pensava che certamente sarebbe stata designata per Charlotte, ma invece a lei è stata preferita Sophie Carter, amica di lunga data della sorella.

Niente nemmeno per il terzo figlio Louis. Inutile dire che Pippa l’ha presa malissimo e c’è molta tensione fra lei e la sorella.

Sembra che alla Ici Paris, Pippa abbia detto che “ai tre battesimi non c’è stato spazio ne per lei ne per Harry”.

Ed in effetti nessuno si è accorto che neanche Harry è stato chiamato a fare da padrino. Cortesia da lui ricambiata.

Panico a Buckingham Palace: malore per Kate Middleton

Vuoi i litigi, vuoi gli impegni reali, vuoi la mancanza molto spesso di privacy, fatto sta che Kate Middleton ha avuto un malore.

Ma sarà di nuovo incinta? Se ben ricordate Kate era entusiasta all’idea di avere un altro bebè, ma William non tanto.

In un giorno come un altro, Kate all’improvviso sviene, cade a terra ed a Palazzo sono costretti a chiamare un’ambulanza.

La duchessa di Cambridge ha avuto un mancamento ad Anmer Hall e William ha dovuto chiamate d’urgenza i sanitari.

Ma la causa non sembra essere un nuovo bebè, bensì lo stress. Pare che la duchessa abbia avuto un attacco di panico, glielo hanno causato gli impegni e le pressioni.

Per fortuna ora sta bene, ma i sudditi sono ugualmente preoccupati: si pensa che Kate possa soffrire non solo di attacchi di panico ma anche di disturbi alimentari, notizie che non sono mai state confermate.