Da mesi ormai si parla della presunta crisi fra Chiara Ferragni e Fedez, e sebbene più volte smentita, la voce non si è mai attenuata.

A più riprese gli esperti del gossip hanno sostenuto che presto la coppia avrebbe annunciato la separazione. Ma ora si parla di un accordo fra i due per evitare il divorzio. Di cosa si tratta?

Presunto accordo fra Chiara Ferragni e Fedez: non ci sarà una separazione

Le voci della crisi fra Chiara Ferragni e Fedez sarebbero iniziate con il famoso bacio fra Fedez e Rosa Chemical, durante Sanremo. Questo gesto avrebbe scatenato l’ira di Chiara che avrebbe fatto delle scenate al marito. Da lì in modo si è parlato di separazione, di lui che stava malissimo e di lei pronta ad andare dagli avvocati.

Sebbene lui abbia negato la crisi e abbiano postato foto insieme, il dubbio rimane. Ma alla fine pare che non si separeranno.

Si parla infatti di una tregua, un accordo fra i due per evitare il divorzio.

Svelato il patto segreto fra Chiara Ferragni e Fedez

Persone molto vicine a Chiara Ferragni e Fedez, avrebbero spifferato un presunto patto segreto fra i due per non separarsi.

Fedez avrebbe chiesto che “lei limiti le sue frequentazioni con alcuni esponenti di spicco legati al mondo del fashion” ma non solo per salvare il matrimonio, ma anche il brand Ferragnez.

Su questo accordo sono già partite diverse congetture: lei aveva un altro? Era Fedez quello che voleva il divorzio?

Oggi e Dagospia stanno indagando sulla vera o presunta crisi fra i Ferragnez, alimentata anche dallo scatto solitario di Chiara nella nuova casa.

Secondo Dagospia questa pace sarebbe fasulla, organizzata a tavolino, giusto per salvare gli affari.

Com’è o come non è, ‘The Ferragnez 2’ uscirà in streaming il prossimo 18 maggio a testimonianza che la barca, o meglio il brand, non è affondato.