Primi litigi fra isolani

Primi litigi fra isolani: inizia bene il format 2018

Lite fra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani: le puntate non sono nemmeno iniziate e già i futuri isolani litigano. Promette bene.

Ricordiamo che stasera su Canale5 prenderà il via L’isola dei famosi 2018. E i concorrenti sono già entrati nello spirito giusto a quanto pare.

Primi litigi fra isolani: Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani

Le due vip prima di salire sul volo che le porterà in Honduras, hanno avuto un battibecco per lo sponsor. La Rinaldi si è lamentata per una serie di valigie con lo sponsor mostrate dalla Cipriani, con tanto di logo. “Perché lei sì e io no?”

E questo non è tutto.

Primi litigi fra isolani ed altri problemi

La blogger Chiara Nasti che ha festeggiato il suo approdo a Cayo Cochinos e i suoi imminenti 20 anni, ha festeggiato con una torta a forma di Isola. Peccato che il logo fosse sbagliato. E son fioccati i commenti sui social: “Vai a fare un programma e non conosci neanche il logo?”.

Anche Francesco Monte era furioso con gli altri concorrenti in aeroporto. Arrivato nervoso si sarebbe sfogato sugli altri ed avrebbe litigato con Rosa Perrotta. Monte avrebbe inoltre più volte dichiarato di avere “strane sensazioni” ancor prima dell’inizio del programma.

Che nel suo cuore ci sia ancora l’amarezza per l’ex? Lui ha dichiarato che parte per dimenticare. E prima di partire una belle foto con occhiali nuovi griffati.

Ma la Rinaldi non se l’è presa perché hanno già stretto alleanze ed amicizie. Manco fossimo agli Hunger Games.

Problemi anche per Paola Di Benedetto sprovvista del passaporto, documento che aveva con sè al momento della partenza dall’Italia. E’ stata fermata e lasciata a terra.

Scoppiano i sospetti: rubato? Perduto? Nascosto di proposito da un altro concorrente?

Ma la Marcuzzi non è già stanca? No, anzi più briosa che mai non si aspetta certamente il peggio da questa squadra mal assortita di non-vip.

Comunque c’è astio nell’aria e le donne si son già divise in due squadre. Staremo a vedere.

Isola dei famosi 2018 fra spiriti e mistery box