Prince Harry Markle Meghan stanno per lanciare il marchio Sussex Royal, ovvero cosa faranno dopo il trasloco in Canada.

Per la corte è inammissibile che un reale lavori, il suo compito è servire il Paese, stop. Ma Harry e Meghan hanno altre intenzione, a servire il Paese ci si mettano Kate e William paiono dire.

Fino ad ora hanno ricevuto 2,7 milioni di euro da papà Carlo, ricevuti dalla regina, ricevuti dai contribuenti. Ora questi soldi sembrano molto precari.

Che lavoro faranno dunque i duchi?

Prince Harry Markle Meghan: il marchio Sussex è in arrivo

La Sussex spa è ancora in fase di delineazione ma si sa per certo che sarà il brand che frutterà milioni e milioni di euro alla coppia.

Ci sono voci che parlano di una linea di cosmetici di Meghan, chi parla di un loro canale televisivo oltreoceano, collaborazioni con brand e sponsorizzazioni.

Insomma poveri non lo diventano di sicuro.

Ovviamente tutti vogliono sapere: ma Meghan tornerà in tv? Forse per ora no, almeno per rispetto alla regina, ma dopo chissà.

E i libri? Pensate a quanto venderebbe una loro biografia.

Prince Harry Markle Meghan come Obama e Michelle

Pare che Meghan abbia chiesto consigli a Michelle, anche loro sono due grandi potenze uscite di scena, seppure non nobili. E anche loro hanno deciso di tornare a “lavorare”.

Biografie, brand, canali tv, documentari a cui i coniugi Obama hanno preso parte o collaborato.

Tutto questo servirebbe a sostenere le campagne e le fondazioni che sostengono.

Harry e Meghan hanno in mente molti progetti di beneficenza ma serviranno anche molti soldi, quindi perché non fare dei Sussex un brand?

Come l’ha presa la regina? Secondo voi? Qualcuno la definisce furiosa, altri ferita, altri dicono che sapeva già tutto ma quello che traspare dalle sue parole è che è ancora lei il capo e non si muove foglia che lei non voglia.