Il principe Harry è tornato per il funerale del nonno. Come prevedibile Meghan è rimasta a casa per via della gravidanza.
Era partito sabato pomeriggio da Montecito per Los Angeles, all’arrivo è stato prelevato dalle forze di sicurezza.

La quarantena del principe Harry

Ovviamente si è dovuto sottoporre alla quarantena, quello che si pensava è che avrebbe trascorso i 5 giorni di quarantena preventiva dentro a Kensigton Palace. E invece no, il duca ha scelto il Frogmore Cottage, oggi abitata dalla cugina Eugenie, dal marito Jack Brooksbank e dal figlio August Philip, che lui ha sentito prima della partenza e con i quali è in ottimo rapporto.
C’è da chiedersi cosa succederà quando rivedrà i familiari, sarà una occasione per fare pace?

Harry e William si parleranno?

Non è stato fissato alcun incontro con la famiglia. Si supponeva che Harry avrebbe soggiornato a Kensigton Palace e quindi avrebbe visto William, ma ha scelto il Frogmore Cottage.
Pare che Harry abbia deciso di vedere i parenti esclusivamente al funerale. Pare però che ci sia stata una telefonata per pianificare l’evento del funerale, i due potrebbero essersi accordati per sostenere la nonna in questa difficile occasione.
Kate Middleton, che un tempo Harry ha definito «la sorella maggiore che non ho mai avuto», farà da paciere fra i due?

La foto di Filippo non lascia dubbi su Harry

Vi ricordate il vecchio pettegolezzo per cui Harry non sarebbe figlio di Carlo?
Ebbene è saltata fuori una vecchia foto del principe Filippo del Regno Unito da giovane.

Tutti coloro che sostenevano che il vero padre di Harry fosse James Hewitt ci sono rimasti male: il principe è la fotocopia del nonno da giovane.

C’era sicuramente un forte legame fra nonno e nipote e quest’ultimo ha dichiarato: “Sarà ricordato come il più longevo consorte regnante di un monarca, come un militare decorato, un principe, un duca. Ma per me era solo mio nonno: il maestro delle grigliate, leggenda delle battute e sfacciato fino alla fine”.