I gossip impazzano: Bebe Vio avrebbe ricevuto la fatidica proposta.

È stato in realtà il settimanale Chi a mettere a tutti la pulce nell’orecchio.

Fonti molto attendibili e molto vicini alla fiorettista paralimpica, affermano che le è stata fatta la dichiarazione con relativa domanda. Ma lei cosa ha risposto? Ma poi è vero che si sposa?

È vero che Bebe Vio si sposa?

Avvistata: la campionessa olimpionica Bebe Vio ad un incontro galante a Roma. Lui pare abbia avuto intenzioni serie fin da subito.

Alla fatidica proposta “mi vuoi sposare?” lei avrebbe risposto entusiasta di sì e la coppia avrebbe rivelato la notizia delle nozze ad alcuni amici.

I due hanno sempre vissuto la loro relazione con molta privacy. Niente foto (se non quei pochi scatti rubati), niente dichiarazioni, niente ostentazioni. Niente foto sui social, niente indizi ma nemmeno nessuna smentita, è il caso di dirlo. Se dobbiamo dirla tutta la relazione non è mai stata ufficiale, ma essendo lei molto gelosa della sua privacy, non ci stupisce. È chiaro dalle foto dei baci e degli abbracci che stanno insieme

Ma chi è il futuro sposo?

Chi è Gianmarco Viscio il fidanzato di Bebe Vio?

Si chiama Gianmarco Viscio ed è il fidanzato di Bebe Vio. Trentenne, molto carino, giocatore impegnato nella Lega calcio a 8, dove pare abbia conosciuto Francesco Totti.

Essendo loro molto riservati è stato difficile carpire la notizia, ancor di più le foto, ce ne sono poche difatti e l’ultima li ritrae insieme in un ristorante a Roma, in un incontro molto romantico.

I diretti interessati, manco a dirlo, non si sono scuciti e lei è sempre stata molto riservata quindi si prospettano delle nozze blindatissime e top secret.