Proposte-matrimonio

Come sorprendere la propria fidanzata con una dichiarazione d’amore indimenticabile? Se siete alla ricerca di una modo originale per chiedere alla vostra lei o al vostro lui di sposarvi allora dovete dare un occhio a “howheasked“, il nome di un account Instagram che raccoglie le immagini delle più stravaganti proposte di matrimonio da tutto il mondo. In poco tempo ha superato i 176.000 follower a testimonianza del fatto che ormai anche l’amore è diventato social e tutto va condiviso. Eccone alcune tra le più creative.

All’interno di una grotta molto profonda illuminata solo da un raggio di sole che entra da l’unico foro superiore. Ecco il magico momento in cui il creativo fidanzato si inginocchia per chiedere alla propria fidanzata Ashlee di sposarlo.

proposte-matrimonio

Un’altra delle proposte di matrimonio più originali è quella del Luna Park. Sulla zattera che percorre le cascate a tutta velocità la futura sposa non si accorge di nulla, solo una volta scesa guardando la foto dell’avventura si rende conto della proposta.

proposte-matrimonio

Non devono aver sofferto di vertigini i protagonisti della prossima foto. Lui infatti le chiede di sposarlo proprio in cima ad una montagna a 700 metri di altezza.

proposte-matrimonio

Forse un ingegnere il futuro marito che ha studiato una proposta di matrimonio particolarmente strutturata. La fidanzata rimarrà stupida scartando l’uovo Kinder ed aprendo la sorpresa.

proposte-matrimonio

Molto romantico, ma sicuramente un artista il protagonista della prossima foto che ha chiesto alla sua fidanzata Angela di sposarlo con un enorme disegno sulla spiaggia.

proposte-matrimonio

Amanti degli animali i futuri sposi della prossima foto, all’interno del parco acquatico infatti spunta il delfino con la boa con su scritta la fatidica domanda.

proposte-matrimonio

La più classica e romantica delle proposte ma sempre di sicuro effetto. Lui le chiede di sposarlo in riva al mare, suonando il violino e la circonda di petali di rosa.

proposte-matrimonio