Vola in alto Kate Middleton, che questo Natale sembra far le prove da regina.

Con il benestare di Elisabetta II, s’intende, che sembra ogni volta dichiarare che è lei la “nipote” preferita, non certo Meghan.

Quest’anno a Kate è stato dato un privilegio speciale, curiosi?

Prove da regina per Kate Middleton

Kate Middleton ha organizzato un evento nella venerata Abbazia di Westminster, nel centro di Londra.

Qui sono stati accolti gli eroi che hanno risposto e contribuito contro la pandemia del Regno Unito, con un concerto di Natale.

Ora dovete sapere che questo è un luogo molto speciale: l’abbazia di Westminster è conosciuta come “Royal Peculiar”, sotto l’autorità di un decano e soggetta solo al sovrano.

Qui si sono incoronati re, celebrati matrimoni e funerali.

“Il fatto che Kate abbia il permesso di usare l’abbazia trasmette anche il suo impegno spirituale, una qualità importante da rafforzare se un giorno sarà la moglie del Governatore Supremo della Chiesa d’Inghilterra” scrive Royal News della CNN aggiungendo: “Non è nata nella casata dei Windsor, ma l’ultima impresa della duchessa di Cambridge rivela ora la sua posizione centrale nella famiglia e forse ci dà un assaggio della regina che un giorno diventerà”.

Il regalo della regina a Kate Middleton

Non è passato inosservato un dettaglio sfoggiato da Kate Middleton, proprio la sera del concerto di Natale.

Al “Together at Christmas” Kate sfoggiava un paio di orecchini con zaffiri e diamanti, un prestito della Sovrana che però ha più il sapore di un regalo.

Kate ha già sfoggiato gioielli che provengono direttamente dai cassetti di Sua Maestà.

Ma in questo caso pare che la regina glieli abbia regalati.

Nessun gioiello è invece stato regalato a Meghan, e tutti lo hanno notato, come evidente prova che la regina preferisce Kate.