Per celebrare la prima festa del papà del Principe William con il bambino Prince George, Toblerone ha regalato alla royal family un quadro di cioccolato.

http://www.youtube.com/watch?v=GKvpfUFvw0Q

L’artista Michelle Wibow di Michelle Sugar Art ha creato per i reali inglesi un gigante ritratto padre-figlio di buonissimo e dolcissimo cioccolato: creato con 1.500 barrette – che corrispondono a oltre 16.000 pezzi – di cioccolato scuro fondente, bianco e latte, il ritratto rappresenta un’immagine del Principe William insieme al piccolo George durante il loro viaggio in Australia, al Taronga Zoo.

Michelle Sugar Art ha dichiarato: “Quando mi è stato chiesto di creare un ritratto del principe William e Baby George, ero molto emozionata. La prima festa del Papà per tutti è un’occasione memorabile, e quale modo migliore per celebrarlo se non con un ritratto commestibile? La parte faticosa è tagliare le singole parti di cioccolato”.

Dolcissima sorpresa in casa reale: la marca Tobleron ha organizzato per la famiglia inglese una idea super originale e di grandissimo impatto mediatico.

“Mi ci è voluto molto tempo per capire la posizione esatta di ogni piccolo pezzo di cioccolato, per creare un’immagine riconoscibile, ma il processo più difficile è stato cercare di non mangiare il Toblerone lungo la strada!”, ha poi concluso Michelle.