A quanto si potrà andare a cena con Harry e Meghan , ma non sarà un evento per tutti.

Il 6 dicembre a New York ci sarà un banchetto di gala durante in quale verrà assegnato il “Ripple of Hope”, in questa occasione si potrà cenare con i Sussex, se si ha la grana.

Quanto costa stare a cena con loro?

Il 6 dicembre a cena con Harry e Meghan: quanto costa?

Harry e Meghan saranno a New York, a dicembre, sperando di ricevere il premio “Ripple of Hope” che viene assegnato a chi si distingue per attività umanitaria, filantropica e in difesa dei diritti.

Se qualcuno volesse unirsi al loro tavolo e cenare con loro, il prezzo è di un milione di euro. Chi non avesse tale cifra a disposizione, se potesse sborsarne almeno mezzo avrebbe il privilegio di fare una foto con i Sussex in un’area vip riservata.

Tanto costerà poter cenare con i duchi del Sussex alla serata che porta il nome del senatore e fratello minore dell’ex presidente americano John.

All’evento avevano già partecipato Barack Obama, Bill e Hillary Clinton e Al Gore. Alla serata sarà presente Kerry Kennedy, la figlia di Bob.

Harry e Meghan fischiati dai sudditi inglesi

Harry e Meghan sono apparsi alla Bridgewater Hall di Manchester, dove lei avrebbe tenuto un discorso dove in pratica ha parlato solo di se stessa.

Ha dichiarato che è stato “molto bello essere di nuovo nel Regno Unito” ma non è stata accolta solo da applausi. Diverse persone dal pubblico hanno fischiato la coppia. Alcuni avevano anche dei cartelli contro di loro chiamandoli “falsi reali” mentre la duchessa è stata chiamata “bugiarda ed ipocrita” e di lei è stato anche detto che “E’ una finta umanitaria e una finta femminista”.

Ma le critiche sono arrivate anche in proposito della serata di gala,

Il professor David Nasaw ha commentato: “Se guardi alle persone cui è stato conferito in passato il premio Robert Kennedy, allora devi chiederti: cosa ci fanno qui Harry e Meghan? Cosa hanno fatto, per l’amor del cielo, per meritarlo?”.