Sono in molti ad aver notato che Kate Middleton sembra essersi dileguata da sotto i riflettori. Questa assenza della duchessa di Cambridge dalla scena pubblica fa sorgere dei dubbi: sarà mica di nuovo incinta?

Di novità sembrano essercene diverse: forse un quarto bebè e le nozze segrete a cui ha preso parte da poco. Curiosi?

Kate Middleton ospite delle nozze segrete

Finalmente hanno avuto luogo le nozze di James Middleton, fratello della duchessa Kate Middleton. Causa Covid erano state rimandate due volte. James e la storica fidanzata Alizee Thevenet finalmente si sono sposati.

Alla cerimonia hanno partecipato la duchessa di Cambridge accompagnata dal marito, il principe William e i loro tre figli, ma nessuna foto è stata resa pubblica. Kate era molto felice e non vedeva l’ora di partecipare a queste nozze.

Ma avete notato che saranno almeno due mesi che non appare in pubblico?

Quarto bebè in arrivo per Kate Middleton?

I gossipari sembrano esser decisi: Kate Middleton è sparita perché aspetta il quarto bebè, e si sa i primi mesi sono i più difficili.

Ok! Magazine aveva dichiarato: «William e Kate non escludono di avere un quarto figlio. I piccoli George, Charlotte e Louis tirano fuori il meglio dai duchi. E la duchessa è una madre nata, molto premurosa con i bambini. Anche se è sempre più concentrata sui doveri reali, per lei la famiglia resta al primo posto».

Kate non ha mai fatto mistero di volere un altro bebè, mentre William pensa che andrebbero bene anche tre, non sembra tanto propenso per un quarto anche se potrebbe aver cambiato idea.

Una fonte vicina alla coppia ha confidato a Us Weekly che «il quarto bambino fa parte da sempre dei piani di Kate».

I pettegoli vedono nell’assenza di Kate un indizio sicuro di una nuova gravidanza, sarà davvero così?