Raffaella e Alessandro Moggi pare si siano lasciati, di nuovo. Per sempre? E chi lo sa.
I rumors partono dal settimanale Chi, che nell’ultimo numero, lancia il gossip: la bella showgirl ha rotto per la secondo volta con il procuratore sportivo.
C’entra forse Balotelli? Chissà. I due sono molto vicini ora.
Le prove che Raffaella ed Alessandro si sono lasciati
Quale sarebbe questa prova? Lui è stato paparazzato insieme ad un’altra donna. Inoltre nel profilo Instagram della Fico non ci sono più le foto che la ritraggono insieme a Moggi.
E pensare che dovevano sposarsi, le pubblicazioni erano affisse nel Comune di Napoli e il matrimonio sarebbe dovuto avvenire proprio nel 2019 nonostante crisi varie e litigi.
C’è chi spera ancora in un ritorno di fiamma con Balotelli, i due sono tornati in buoni rapporti e lei spesso si reca da lui in Francia per consentirgli di vedere la bambina.
Lo ha confermato lei stessa: “Oggi i rapporti sono distesi, siamo molto sereni. Lo raggiungo spesso a Nizza in modo che Pia possa trascorrere un po’ di tempo con il padre. Lei è felice di stare con lui”.
Insulti e critiche per il nuovo aspetto di Raffaella Fico
La Fico ci è andata giù pesante con i ritocchini estetici, li avrebbe fatti per sembrare più bella ma lei era già bella e adesso invece sembra Donatella Versace.
L’ex concorrente del grande fratello si è fatta vedere in un video pubblicato sul suo profilo personale Instagram e sono piovute critiche.
“Non sei più tu”, “Troppo artificiale”, “Ma come ti sei conciata?” ecco i commenti dei fan. E non hanno torto: naso, zigomi e labbra sono completamente alterati.
“Avere troppi soldi e non sapere come spenderli” ecco il commento azzeccato di uno dei followers.