Ogni tre per due vengono fuori notizie di crisi fra coppie famose, che puntualmente si rivelano un buco nell’acqua.

L’ultima riguarda Raul Bova e Rocìo Munoz Morales.

È stato Dagospia a sganciare la bomba: i due sarebbero in crisi, da anni addirittura!

Ma…

Dagospia sgancia la bomba: Raul Bova e Rocìo Munoz Morales in crisi

Dagospia se ne esce con un’altra delle sue: secondo fonti autorevoli (le loro), Raul Bova maschera una crisi con la moglie che mica dura da mesi ma addirittura da anni.

Leggiamo: “Rappresentano il simbolo della coppia perfetta. Il problema è che li non vede l’ora di sposarlo ma lui nicchia da tempo. I ben informati parlano di una crisi tra i due che durerebbe in realtà già da qualche anno e che verrebbe sapientemente occultata. Chi sono?” e sotto Dagospia mette le foto di Rocìo e Bova.

Secondo i gossipari ci sono diversi indizi su questa presunta crisi: lui non si è presentato ai Cinemagia Awards, ma poi l’attore spiegò che si trovava sul set di Don Matteo. Poi l’eccessiva gelosia di lui, di cui lei si sarebbe stancata e via dicendo. Tutti indizi sempre smentiti.

Insomma secondo Alberto Dandolo, i due sono in crisi da parecchio e sono anni che fanno finta di nulla.

Ennesima fake news?

Raul Bova smentisce tutto in tv e sui social

La notizia è ovviamente arrivata ai diretti interessati e ci ha pensato l’attore a smentirla.

Raoul Bova pubblica un dolce post su Instagram con scritto «Buon compleanno amore mio» e gli auguri glieli fa anche in diretta al programma Con il cuore nel nome di Francesco, presentato da Carlo Conti.

È seguita anche questa affermazione che zittisce tutti: La nostra unione è fortissima, per me siamo già una famiglia. Rocio la amo, davanti a tutti e davanti a Dio, ogni giorno”.

Un’altra fake news fatta per vendere, ma non si stancano mai?