Raz Degan ha opposto un netto rifiuto alla partecipazione del Grande Fratello Vip. Ha anche reso pubblica la motivazione, con cui sono totalmente d’accordo.

Ma i maligni sussurrano che i motivi sono ben altri.

Curiosi?

Raz Degan: “Il Grande Fratello è spazzatura”

Raz Degan ha tuonato: “Il Grande Fratello è spazzatura”, come dargli torto.

In molti gli hanno chiesto se avrebbe partecipato all’edizione vip del Grande Fratello, ma lui ha risposto: “Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare.. É solo fake news… passiamo avanti”.

L’edizione condotta da Alfonso Signorini non lo vedrà dunque come partecipante.

Non possiamo non essere d’accordo con Raz: il circo degli orrori è solo un programma trash ideato per distogliere la mente delle persone dai problemi del Paese. E’ la pura e semplice verità.

Ma Raz è davvero così virtuoso o c’è sotto dell’altro?

Raz Degan: il vero motivo per cui non andrà al Grande Fratello

Davide Maggio ha scoperto un dettaglio un attimino imbarazzante per Raz Degan.

Il Raz così virtuoso, avrebbe in realtà un altro motivo per cui avrebbe rifiutato la partecipazione al programma.

In passato Raz ha fatto naufragare il progetto Surviving Raz per “visioni differenti”, ovvero lui voleva un compenso stratosferico che non gli è stato concesso.

Ebbene ecco che il retroscena anche stavolta è stato reso pubblico: “La richiesta di 500.000 euro per soli 30 giorni di permanenza nella Casa è stata rispedita al mittente e… arrivederci e grazie. Ora, che un personaggio non voglia prendere parte al reality show di Canale 5 è una scelta sacrosanta. Che si alzi la posta in gioco e i giochi non vadano come si desidera e poi si ‘difenda’ la propria immagine di ‘troppo figo per partecipare ad una casa piena di spazzatura’ (cit.) ci fa ridere parecchio. Anche perché ci piacerebbe sapere quali siano le grandi opere televisive di Degan tali da giustificare un cachet che a noi risulta risibile e quasi immorale”.

Il motivo anche stavolta sarebbero i soldi: Raz voleva 500.000 euro, la produzione ha detto “no, grazie”.

Questa storia mi ricorda una certa favola: la volpe che non arrivava a mangiare l’uva, troppo in alto, disse che l’uva era acerba e non valeva la pena mangiarla.