Raz Degan

Lo abbiamo visto da solo, completamente isolato dagli altri concorrenti, ma appoggiato dalla sua partner, Paola Barale. Il loro affiatamento ha conquistato i fan di Raz Degan, che lo hanno sostenuto settimana dopo settimana, nonostante le continue nomination a cui andava incontro.

Raz Degan racconta la sua esperienza sull’isola dei famosi

Isolato dai compagni di squadra perché ritenuto incapace di integrarsi, il vincitore dell’Isola dei Famosi è riuscito ad andare avanti grazie alla sua capacità, forza interiore e competenza.

Dopo avergli fatto una sorpresa sull’Isola, la Barale ha deciso di rimanere, sotto richiesta della stessa Marcuzzi. L’atteggiamento di Raz quindi è cambiato: tenero, presente e meno riservato.

Normalmente estremamente riservato, Raz Degan ha espresso al pubblico i suoi veri sentimenti per la Barale, tramite gesti e parole. Dopo la sua vittoria, la coppia ha dato ad intendere che la loro storia non fosse mai finita: sul profilo Instagram di Raz è comparso un hashtag #iwillalwaysloveyou, che indica la vera natura dei sentimenti per la sua bionda partner storica.

L’amore tra Raz Degan e Paola Barale

L’ex modello israeliano, Raz Degan ha vinto con l’89% dei voti, dimostrando una superiorità assoluta contro il rivale Simone Susinna e l’attrice Eva Grimaldi. Il montepremi di 100 mila euro è stato devoluto ai bambini siriani, vittime della guerra. La presentatrice, dopo la vittoria, ha dichiarato: “ci faremo un viaggetto”.

Chissà se ci sono speranze che la loro storia riparta, dopo il brusco arresto del 2015, in modo da far sognare tutti i fan!