Re Carlo III sembra infine aver esaurito la pazienza. Qualcuno prima o poi doveva passarci.

il Telegraph, riporta che avrebbe deciso di intraprendere una faida legale sebbene si tratti di una faccenda travagliata.

Avete indovinato di chi si tratta?

Re Carlo III lo denuncia perché non paga l’affitto

Re Carlo III avrebbe deciso di denunciare Elon Musk, perché come avete letto non paga l’affitto.

Ebbene sì, Elon ha acquistato la piattaforma social Twitter per 44 miliardi di dollari, come ben sappiamo.

La sede di Londra di Twitter, è un ufficio di proprietà del Crown Estate, di proprietà della Corona britannica.

“Hello!” avrebbe riferito che: Musk ha smesso di pagare gli affitti di tutti gli uffici [della piattaforma] nel mondo, incluso il suo quartier generale, [nell’ambito di] un’operazione di taglio dei costi”. Ricordiamo che questo taglio ha riguardato anche molti dipendenti che hanno perso il lavoro.

Re Carlo III denuncia Elon Musk per morosità

Re Carlo III, dopo la vicenda di Spare, sembra davvero aver finito la pazienza.

Buckingham Palace aveva firmato nel 2014 un contratto d’affitto relativo al primo piano dell’edificio del West End, in cui sarebbe subentrato Elon Musk.

Il Crown Estate sostiene che Elon Musk non paga l’affitto da ottobre, quindi da quando è entrato in possesso della società.

Buckingham Palace ha cercato di mettersi in contatto con Twitter ma senza successo. E non è tutto: anche il proprietario del quartier generale di San Francisco vuole denunciare Musk per mancato pagamento d’affitto.

Insomma l’affair Twitter continua a creare disagi ed imbarazzi ma Elon non sembra deciso a mollare le redini. Tuttavia il re lo farà cedere e sarà costretto a pagare l’affitto, o a sloggiare.