Si fanno sempre più pressanti le notizie: re Carlo III vuole la pace con il figlio a tutti i costi, ed Harry dal canto suo ha sempre più nostalgia di casa.

Di nuovo guai in paradiso: pare ci siano state nuove liti con Meghan ed il tema sarebbe sempre lo stesso, ovvero Harry è sempre più frustrato e rivuole la sua vecchia vita.

Perchè re Carlo III vuole la pace a tutti i costi?

Si parla di strategia per re Carlo III, la monarchia deve sempre e comunque apparire unita, una bella famigliola felice. Tutti questi scandali nuocciono alla sua figura, e poi chissà cos’altro potrebbe venire fuori.

Esigenze strategiche per il suo ruolo di sovrano insomma, deve mostrarsi un buon padre, uno capace di perdonare e superare i drammi.

Fondamentale il ruolo di Camilla che può favorire oppure ostacolare questa pace, ma non è chiaro come si evolverà poi la questione: Harry dovrà farle delle pubbliche scuse per ciò che ha detto nel libro?

Sicuramente il re porrà delle condizioni a questa pace.

Harry frustrato: rivuole la sua vecchia vita

Harry per parte sua pare sia stanco della vita americana. Stanco di non avere più amici in Inghilterra, di non avere più una casa nella sua terra e anche stanco dei continui litigi in famiglia.

Fonti vicine ai Sussex parlano di nuove discussioni: lui avrebbe detto a Meghan di rivolere la sua vecchia vita.

«Il 39 enne rivuole i suoi amici e vorrebbe anche una casa a Londra, ma Meghan, 42 anni, vuole che lui si lasci alle spalle quel capitolo della sua vita» dice il magazine OK!

Harry è stanco di tornare a casa e non poterci davvero tornare ma doversi cercare un hotel, non vuole apparire in pubblico per paura di cosa diranno i suoi ex sudditi e rivuole i vecchi amici.

«La Duchessa è frustrata dal fatto che Harry voglia indietro la sua vecchia vita» ha detto il giornalista Boardman.

Meghan Markle sta facendo di tutto per allontanare Harry dalla sua vecchia vita ma sta decisamente fallendo.