Notizia clamorosa; a palazzo, ma soprattutto Re Carlo, si sospetta che Harry abbia intenzione di pubblicare altri due libri.

Quindi in totale i libri sarebbero tre. Pare che il re inoltre abbia puntato il dito contro la nuora: c’è Meghan Markle dietro tutto questo.

Re Carlo molto preoccupato: Harry avrebbe già pronti altri tre libri

Re Carlo pare si sia sfogato con alcune persone a proposito di Spare, parlando del fatto che sarebbe a conoscenza di altri due libri che dovranno uscire.

È comprensibilmente molto preoccupato circa il contenuto dei prossimi due. Sembra infatti che Harry non abbia raccontato davvero tutto.

In particolare il re sentirebbe l’esigenza di affrontare il figlio prima che riesca a pubblicare questi altri libri.

Durante una serata fra amici, Carlo III avrebbe affermato: “Non ho letto tutto il libro, ma sappiamo che delle 500 pagine stampate almeno 300 ne sono rimaste fuori. E pure che il contratto con la casa editrice prevede l’uscita di altri libri. Mio figlio ne ha in serbo altri tre, se non lo affronto la monarchia non ne uscirà”.

E riguardo i dubbi sull’invito per l’incoronazione ha precisato: “È vero, Harry è stato sleale, ma potrebbe esserlo ancora di più. E Buckingham Palace sa di non potere controllare la questa narrazione. Potrei mettere a repentaglio status e popolarità”.

Re Carlo accusa Meghan Markle, avrebbe orchestrato tutto lei.

Re Carlo inoltre avrebbe detto: È Meghan la regista di tutto. Come qualcuno che ha scalato il palo untuoso che porta al successo nel mondo, Meghan può annusare la debolezza a un miglio di distanza”. Sono in molti in effetti a sospettare che la regista di tutto sia la moglie di Harry.

Antonio Caprarica a Zona Bianca avrebbe affermato: “Se la signorina Meghan ha dietro di sé tutti i mass media americani e la stessa Oprah Winfrey, che é una vera e propria potenza dell’informazione, e se tutti questi dichiarano che la famiglia reale é razzista, allora c’è e ci sarà un’intera platea americana che sosterrá questa idea, che l’ascolta e ci crede! […] Cioè noi rendiamoci conto in questa storia di chi sono le vere vittime! Se Harry o una famiglia accusata delle peggio cose, che non si può difendere!”.

Insomma c’è Meghan che tira i fili o il libro è stato farina del sacco di Harry?