Real Housewives gossip: credevate di averle viste tutte vero? E invece no.
Come al solito l’Italia pesca format a casaccio dall’America e se li reinventa in versione pacchiana e trash. E’ proprio il caso di Real Housewives ambientato a Napoli.

Sta facendo scalpore la presenza di una certa Letizia, di cui nessuno si ricorda ma che divenne “famosa” (qualcuno la conosce?) grazie a Berlusconi.

Real Housewives gossip: casalinghe bon ton napoletane

Real Time ha pensato bene di risollevare gli articoli con un vecchio trucco: casalinghe frustrate, possibilmente benestanti e napoletane (il tocco partenopeo non guasta mai).

Le vite patinate e spregiudicate delle casalinghe della Napoli bene sono servite sul palinsesto.

Le cinque protagoniste hanno provenienze molto diverse, l’alta società si mischia con una ricchezza dalle origini ben più recenti (matrimoni, business azzeccati, e via così).

Spunta anche il nome di Noemi Letizia.

Noemi Letizia: real Housewives gossip

Chi è questa Noemi Letizia? Ve la ricordate? No, giustamente. E’ diventata famosa per aver avuto 10 anni fa Silvio Berlusconi alla sua festa di diciottesimo. E lo chiamo “Papi” per la prima volta.

Caspita.

Oggi è una casalinga con tre figli.

In un’intervista ha detto:“Ho una dignità che non finisce più. Per anni sono stata e sono ancora oggi uno degli argomenti dei salotti di tutta Italia sulla base del nulla perché nessuno conosce veramente Noemi e ho deciso oggi di mettermi in gioco. Sono una spalla forte, nonostante tutto quello che mi è successo, io ho tante debolezze, fragilità ma oggi sono una donna che combatte per se stessa, per i suoi figli”. 

Una casalinga senza macchia, immacolata e candida. No dai, s’è fatta un ritocchino alle labbra e se n’è pure pentita. Che scandalo!

E direte: ma a noi che ce ne frega?

Bella domanda.