Siete pronti per il reboot di Gossip Girl? Arriverà a luglio 2021 su HBO Max.
Ovviamente siamo tutti molto curiosi: quali saranno i nuovi sviluppi? Ci sarà davvero la possibilità di rivedere qualcuno del vecchio cast?
Curiosi vero?

Reboot Gossip Girl arriva a luglio 2021

La prima stagione del reboot di Gossip Girl è stata scritta da Joshua Safran, e sarà composta da 10 episodi prodotti di un’ora ciascuno da Schwartz, Stephanie Savage, Alloy Entertainment, Warner Bros TV e CBS Television Studios.
I nuovi liceali che frequentano una scuola privata di New York si troveranno di fronte ad una nuova Gossip Girl. Ma come sarà cambiato tutto con l’avvento dei social?

Il cast di Gossip Girl

Nel cast troviamo Jordan Alexander, Whitney Peak e Thomas Doherty, ed ancora Evan Mock, Eli Brown, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Zion Moreno e Savannah Smith.
In molti sperano in un ritorno di Chuck Bass, Ed Westwick sarebbe sicuramente felice di rivestire i suoi panni.
Potrebbe essere l’unico che rivedremo perché tutti gli altri hanno già pensato di dare buca.
Confermato che però le due serie avranno in comune la voce narrante di Kristen Bell.

Gossip Girl versione 2.0 politically correct

Se nella versione precedente era stata mossa la critica del “pochi personaggi afroamericani” qui al contrario vedremo una sorta di parità.
La trama della nuova serie ripartirà otto anni dopo la fine della storia precedente, quindi con i vari social, le tematiche fashion ma anche il bullismo nell’era digitale.
Nei dieci episodi previsti per la prima stagione, vedremo una nuova generazione rapportarsi con problemi non troppo distanti da quella vecchia.
La serie si pone l’obiettivo di far capire l’importante cambiamento tra una generazione e l’altra, i nuovi mezzi e le nuove realtà di cui si è in possesso adesso.