Reddit ebook deal: Il profumo delle foglie di limone di Clara Sánchez

“Credi alla apparenze? Credi di essere al sicuro? Conosci veramente chi ti è vicino? La verità deve venire a galla…”

Ciao a tutti!! Vi sto scrivendo mentre fuori imperversa il temporale, per fortuna siamo abbastanza in alto perciò non finirò con lo scrivervi a mollo. Buon per me. Il sottofondo di questo nostro nuovo incontro letterario è Out of It di Fallulah una canzone che devo dirvi mi piace davvero tanto.

Ben trovati dunque in questa nostra chiamiamola “pausa caffè” mattutina, ancora una volta per parlare delle nostre letture, nostre perché vi ricordo che potete lasciarmi un commento, parlarmi dei vostri libri preferiti, esprimere un opinione o anche consigliarmi, perché no, qualche lettura.

Reddit ebook deal: Il profumo delle foglie di limone di Clara Sánchez

Allora, in pratica il libro parla di Sandra: una ragazza di trent’anni senza lavoro che scopre d’essere rimasta incinta di un uomo di cui non è innamorata e fra l’altro ha un rapporto turbolento con i suoi genitori. Sandra, triste e sola, decide di trasferirsi in Costa Blanca, un luogo sempre baciato dal sole e permeato di un profumo di limoni che si sente fin dal mare

Se nonchè un giorno la protagonista incontra una coppia di amabili signori tedeschi anziani, Fredrik e Karin: vivono in una bella e grande villa, la accolgono cordialmente in casa e le fanno conoscere alcune persone fra cui Alberto. Sandra è in paradiso. Ma ancora per poco…

Fredrik e Karin non sono quello che dicono di essere e soprattutto hanno deciso di riprendere la loro attività. Julián li conosce bene, sa di che crimini si sono macchiati. Sandra inizialmente incredula inizia a guardare quei due adorabili vecchietti con nuovi occhi e capisce che lei e il suo piccolo sono in pericolo…

Perchè? Chi sono realmente i due anziani?

Reddit ebook deal: Il profumo delle foglie di limone di Clara Sánchez

Non trovate che i libri siano un po’ pezzi di vita?Non vi è mai capitato di ritrovarvi in qualche pagina, che vi torni in mente in un momento particolare uno spezzone, una frase, un verso di una poesia?Non viviamo forse vite parallele attraverso i racconti dei nostri autori preferiti?

E’ la magia dei libri.

Info qui