Ultime notizie sconcertanti: si parla di una abdicazione della Regina Elisabetta, il che significa che Carlo è sulla via del trono.
Ed il futuro re ha già in mente dei piani per la famiglia.

Regina Elisabetta si prepara ad abdicare

Se speravate a breve di vedere l’incoronazione di William spiacenti di deludervi, andrà in onda l’incoronazione di Carlo. Pare che la regina si stia preparando ad abdicare, certo non sarà immediato ma si contano circa due anni per concludere il procedimento.

Esatto: fra due anni Carlo potrebbe essere sul trono.
Ve lo immaginate? Io no, speravo di vedere William re.
La notizia del pensionamento è un rumors che si è propagato da corte. Carlo avrebbe incontrato il padre per parlare dell’abdicazione della madre che pare avverrebbe nei prossimi diciotto mesi.

Entro il 2021 Carlo potrebbe essere sul trono.

Altre voci sostengono che se la regina non ha abdicato fino ad ora non lo farà certo entro due anni e poi pare che lei voglia William sul trono e non Carlo.
Come mai all’improvviso le voci di un’abdicazione aumentano? La queen ha lasciato buona parte degli impegni ufficiali a Carlo, ritirandosi in parte dalla scena.

I progetti di Carlo dopo l’abdicazione della Regina Elisabetta

Certo, se Carlo rinuncia al trono ad essere incoronato sarà il figlio. Voci di corridoio invece sostengono che Carlo stia già facendo progetti.

In primis vuole ridurre drasticamente il numero dei membri della famiglia reale, ad esser travolto dall’esclusione sarà il principe Andrea al quale sarà tolto il titolo. La ristretta cerchia di reali includerà solo i principi William ed Harry, le loro consorti ed i loro figli.

Carlo pensa che la famiglia reale sia troppo numerosa e che sia tempo di sfoltirla.
Quali siano gli altri progetti non si sa.
Ma quindi Camilla sarà regina? Probabilmente no, rimarrà duchessa.