Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono finiti sotto i riflettori.
Si parla già di amore e relazione, i due per ora si stanno solo frequentando ma le voci corrono e sembra che i due siano molto presi l’uno dall’altra.
Lo sapete com’è se son rose…
In ogni caso, non siete curiosi di sapere i dettagli?
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli hanno una relazione?
Riccardo Scamarcio (41 anni) e Benedetta Porcaroli (23) si frequentano.
Ce lo fa sapere Dagospia.com secondo cui il colpo di fulmine sarebbe scattato sul set del film “L’ombra del giorno”, a breve nelle sale cinematografiche italiane.
Scamarcio era single, lo sapevamo, la relazione con la manager inglese Angharad Wood è finita circa un anno fa (i due hanno avuto una bimba, Emily).
Anche Benedetta Porcaroli, star della serie “Baby” su Netflix è single, ha infatti chiuso la storia con l’attore e regista Michele Alhaiquee (i due stavano insieme da sei anni).
I due attori sono molto gelosi della propria privacy e non hanno fatto commenti su questa frequentazione.
Chi è Benedetta Porcaroli, la nuova fiamma di Riccardo Scamarcio?
Benedetta Porcaroli, possibile nuova fiamma di Riccardo Scamarcio, è nata nel 1998 e ha 19 anni in meno rispetto all’attore.
Ha debuttato nel 2015 con la fiction Rai Tutto può succedere. Ha poi recitato in vari film: Perfetti sconosciuti, Sconnessi, Quanto Basta, Una vita spericolata, Tutte le mie notti.
E’ divenuta famosa grazie alla sua performance in 18 regali, accanto a Vittoria Puccini ed Edoardo Leo, e poi nella serie tv Netflix Baby.
Chiamata sul set “L’ombra del giorno” sarebbe scoccata la scintilla con Riccardo, anche se in realtà non si sa se i due si stiano frequentando per lavoro, amicizia o amore.
Attendiamo nerws, chissà forse i due si presenteranno formalmente insieme, o decideranno di fare un commento per farci sapere se si amano o sono solo amici.