Rihanna, all’apparenza menefreghista e libertina, smentisce tutte le false credenze sul suo conto in un’intervista rilasciata al noto magazine Vanity Fair, durante la quale si lascia andare completamente, confessando tutte le sue insicurezze, le sue storie turbolente, e la sua vita – oscura ai più – da persona normale. Dalle sue preferenze in fatto di televisione fino ai dettagli su Chris Brown, scopriamo insieme quali sono state le sue rivelazioni.

1. Segue le crime fiction

Certo Breaking Bad è tra le sue serie preferite, ma fiction dedicate al crimine e al mondo della giustizia forense, come NCIS e CSI, sono tra quelle che segue di più: “Si tratta di fatti realmente accaduti – dice Rihanna – ed è questa la cosa che mi affascina di più. Tutte le altre serie in giro, invece, sono inventate di sana pianta“.

2. Il gossip le ha procurato problemi relazionali

La bella cantante afferma di avere una certa riluttanza nello stringere amicizia perché non appena risulta un minimo più ‘vicina’ a qualche ragazzo, i media subito gridano al fidanzamento. “Sono il peggio che ci sia. Non appena scatta il pettegolezzo, non richiamo più la persona con cui mi sto frequentando. Ho imparato a essere molto prudente, a chiedermi perché le persone vogliano stare con me più intimità. Tutto ciò mi ha reso molto guardinga: è una lezione che ho imparato nel peggiore dei modi“.

3. Non è una facile

“Certo, mi eccito anche io. Sono umana, sono una donna e il sesso mi piace. Ma che faccio? Trovo il primo tipo carino che mi capita per passarci insieme una nottata di fuoco per poi svegliarmi l’indomani con una sensazione di vuoto e di amarezza? No, non posso farlo, non posso agire contro me stessa. Non tanto per la mia reputazione in quanto personaggio famoso, quanto piuttosto per la donna che sono“.

4. Credeva di poter cambiare Chris Brown

Inizialmente, era molto annoiata dalle indiscrezioni sui maltrattamenti subiti da Chris Brown, perché pensava di essere il suo ‘angelo custode’, l’unica che potesse capirlo e proteggerlo. Poi è tornata in se stessa: “Vuoi sempre il meglio per lui, ma non appena gli ricordi dei suoi fallimenti o dei brutti momenti passati, o persino quando esprimi il tuo desiderio di far funzionare le cose, ecco che non ti degna più di una singola attenzione, perché sa che non meriti quello che ti darà. Ma se riesci a farle funzionare le cose, magari ti rendi anche conto che non è questo quello che meriti davvero e finalmente riesci ad ammettere di essere stata stupida. A volte l’unica cosa che devi fare è andare via“.

5. Si allena quotidianamente per poter mangiare di più

Rihanna è golosa, soprattutto di pasta, che in genere mangia presso il suo ristorante preferito a Los Angeles, da Giorgio Baldi. In genere ordina mezza porzione di spaghetti pomodoro e basilico, gnocchi e ravioli. “Ecco, faccio esercizi tutti i giorni della settimana perché non ho alcuna intenzione di privarmi del cibo che amo. Piuttosto mi priverei di un’ora di palestra“.

7. Vorrebbe poter fare la spesa da sola

Perché? Perché è qualcosa di normale. “Perché la vita non è perfetta e quando senti che lo è, in realtà non è che una finzione“.​