Rihanna incinta, alla fine i sospetti sono stati confermati.

Non c’è stato un annuncio ufficiale, un paparazzo l’ha beccata a passeggio per New York con il pancione.

Era nell’aria che ci fosse un bebè in arrivo, la cantante e ASAP Rocky, che ha la sua stessa età, hanno più volte detto di voler mettere su famiglia.

Tra i due va a gonfie vele, sembra che ormai il loro amore sia consolidato. Da mesi infatti continuano a ribadire che si amano molto, e questa sarebbe la prova.

Rihanna incinta del suo primo bebè

Rihanna incinta, a 33 anni aspetta con trepidante attesa il suo primo bebè. Le immagini però ci fanno venire i brividi, di freddo, la cantante, nonostante la neve, ha il giubbotto aperto sul pancione nudo.

La cantante si è mostrata di buon grado ai fotografi esibendo la pancia. Quasi che quella passeggiata in una Grande Mela innevata, fosse una sorta di annuncio.

La cantante, mano nella mano con il rapper, indossava una lunga giacca rosa, tenuta chiusa da un solo bottone, e dei jeans a vita bassa, il tutto contornato da una collana molto vistosa.

Rihanna incinta di A$AP Rocky

Rihanna incinta di A$AP Rocky: i fan sono in delirio!

Lei ed il rapper erano amici già da anni, ben dieci, poi lo scorso maggio sono venuti fuori allo scoperto come coppia.

Il sospetto della gravidanza è venuto fuori un paio di settimane fa, quando la cantante ha partecipato ad una cerimonia alle Barbados e l’abito era molto comodo e molto ampio.

Poi altro indizio: è stata avvistata bere acqua frizzante in un locale ed uscire cautamente dal tavolo facendo attenzione alla pancia.

Asap Rocky, il cui vero nome è Rakim Mayers sprizza gioia da tutti i pori ed è super innamorato, ha detto della sua metà che è “l’amore della mia vita” in un’intervista con GQ ed alla domanda se stesse meglio single ha risposto: “Molto ma molto meglio. Quando hai trovato la tua persona, lei vale un milione di persone. E lo capisci subito quando lei è quella giusta”.

Ora tutti si domandano: quando si sposeranno Rihanna e A$AP Rocky?